Si terrà martedi 12 Febbraio, presso il Palazzo delle Esposizione di Empoli, l’edizione 2013 del “Veglioncino Mascherato”.

Appuntamento organizzato dal Centro di Coordinamento degli Empoli Clubs che dalle ore 15:00 fino alle 20:00 inviterà tutti i bambini della zona e dintorni per un pomeriggio di festa all’insegna del Carnevale e dell’Empoli.

 

Come sempre verranno fatti spettacoli e giochi e ci sarà anche l’intrattenimento di Niki Giustini. Parteciperanno anche alcuni giocatori dell’Empoli che, terminato l’allenamento, raggiungeranno i bimbi per portargli alcuni doni azzurri.

Dulcis in fundo, verranno estratti i ricchi premi della lotteria che nei giorni precedenti, soprattutto in quello di lunedi nel settore di maratona dello stadio “Castellani”, avranno visto venduti i biglietti al costo di 5 euro.

 

Come sempre saranno presenti anche le telecamente di PE per raccontare il bel pomeriggio di festa.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoCon Mirko Valdifiori…."Ci siamo, sto per rinnovare"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here