ph efc
ph efc

Levan Mchedlidze è stato convocato dalla nazionale georgiana per i prossimi impegni di qualificazione del Campionato Europeo nel 2016. La Georgia affronterà la Scozia venerdì 4 settembre alle ore 18.00 alla Dinamo Arena di Tiblisi e l’Irlanda martedì 7 settembre alle ore 20.45 all’Aviva Stadium di Dublino.

 

Piotr Zielinski è stato convocato dalla nazionale polacca per i prossimi impegni di qualificazione al Campionato Europeo nel 2016. La Polonia affronterà la Germania venerdì 4 settembre alle ore 20.45 alla Commerzbank-Arena di Francoforte e Gibilterra martedì 7 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Nazionale di Varsavia.

 

Joshua Brillante è stato invece convocato dall’Australia Under 23 per le due amichevoli in vista della Coppa d’Asia Under-23 (prevista per il gennaio del 2016 in Qatar e valida per la qualificazione alle Olimpiadi di Rio). L’Australia giocherà venerdì 4 settembre contro la Turchia Under 21 allo Stadio Recep Tayyip Erdoğan di Istanbul e lunedì 7 settembre al Training Centre di Skopje contro la Macedonia Under 21.

 

fonte:empolifc.com

8 Commenti

  1. Brillante farà bene sul lago di Como.
    Io lo seguirò in B !! Forza Joshua !!
    Piotr ti devi sbloccare.
    Levan mi raccomando come contro l’Inter a san Siro.
    FORZA!!!!!!!!!

  2. be …bisogna che vi documentate meglio..mi risulta che anche Signorelli e stato convocato dalla sua nazionale ..il Venezuela…quindi sono quattro…bella figura!!!!

  3. per completare la notizia Vi informo che il Venezuela giocherà il 5 settembre contro Honduras e l’8 contro Panama…

  4. Sarei curioso di sapere cosa ha fatto signorelli ha questa ” redazione”. Sempre massacrato nei giudizi post partita e ignorato in notizie come questa. Comunque complimenti bella figura.
    Cocchi guarda dove sono i tuoi pupilli, quei gocatori che sponsorizzavi in ogni conferenza stampa, magari aggiornaci.

  5. Complimenti per le varie convocazioni a QUATTRO azzurri, in questo caso menomale che non c’è Sarri, avrebbe frignato per la partenza dei giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here