Prima dell’inizio del match tra Cittadella ed Empoli abbiamo avvicinato Gianni De Biasi che dallo scorso Dicembre è il selezionatore tecnico della nazionale albanese di calcio.

De Biasi, come ci aveva confessato ancor prima dell’intervista, era venuto appositamente a Cittadella per visionare Hysaj dal vivo dopo aver letto di lui ed essersi inizialmente documentato con dei filmati. Peccato non averla fatta a fine gara questa intervista, avremmo avuto anhe un giudizio sulla prova del giovane ex Primavera che a questo punto puo’ davvero iniziare a sognare la maglia della sua nazionale.

 

L’intervista (un po’ scura per via della luce naturale) è stata realizzata da Alessio Cocchi per le riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Con Marcello Carli…
Articolo successivoTV | Sintesi Cittadella-Empoli 0-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. complimenti al Cocchi per la pronuncia del cognome: si dice Hisàj, come lui stesso ha precisato ai vostri microfoni nella prima intervista che gli avete fatto. Ne Hìsaj, ne tantomeno Hisaj’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here