Al termine dell’odierno allenamento abbiamo realizzato un’intervista con Lorenzo Tonelli. Assieme al difensore azzurro abbiamo parlato del match vittorioso di domenica, del prossimo impegno ma anche dell’iniziativa solidale di cui vi abbiamo già dato conto sulle nostre pagine.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Si riparte oggi verso Roma
Articolo successivoSERIE A | Roma, il caso "dell'ex Radonjic"…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Ma secondo te ha bisogno di far polemica attraverso la stampa verso uno con cui è cresciuto insieme e che vede tutti i giorni?! Commenti fatti per il gusto di mettere zizzania.

  2. Bah io ti dico quella che è stata la mia sensazione.. Te prof.ing. de sta cepp., come interpreti le sue reiterate dichiarazioni?

  3. Ti sei dato il nome giusto. Sei un povero frustrato e lo confermi ad ogni intervento.

    Tonelli dice le stesse cose che venivano ripetute la scorsa stagione: la forza di questa squadra è il gruppo e che da solo nessuno può vincere le partite. Stesse cose che ripeteva Sarri. Solo che ora per seminare zizzania ti fa comodo interpretarle cone un richiamo a Saponara (che era in squadra anche l’anno scorso,nel caso, probabile, tu segua l’Empoli da tre giorni).

    Dai, vai a trollare da un’altra parte…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here