Prima parole azzurre per il difensore ex Brescia, Marco Zambelli. Oggi il nuovo numero 3 dell’Empoli si è presentato raccontando tutta la voglia che ha di mettersi a disposizione di questo gruppo.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Spunta un croato per l'attacco
Articolo successivoTV | Con Raffaele Maiello…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Grande acquisto!
    Giocatore appassionato, ma prima ancora persona seria ed affidabile.
    Quello che ci vuole per giocare nell’Empoli

  2. Meglio 20 persone come lui a formare un grande gruppo che 2 o 3 nomi altisonanti come qualcuno vuole che poi alla fine fanno sl copertina! Serietà lavoro rispetto… X me basta e avanza… Benvenuto e forza Empoli

  3. sono d’accordo con tutti quelli che hanno scritto. Grande uomo,grinta da vendere e qualità è il tipo di giocatore da Empoli BENVENUTO. Subito titolare con il chievo

  4. più che altro mi pare un ragazzo anche di carattere e quando parla si percepisce un livello culturale sopra la media dei giocatori che siamo abituati a sentire…

  5. Grande risposta alla prima domanda. In un mondo di polemiche qualcuno che usa i giusti toni può far scalpore. In bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here