Si è tenuta oggi, nel tardo pomeriggio, la conferenza stampa di presentazione per l’iniziativa che andrà in scena domenica al “Castellani”quando si giocherà il derby tra Empoli e Fiorentina. Le due squadre infatti hanno aderito alla campagna per la lotta al diabete che l’ospedale “Meyer” sta sensibilizzando all’interno della giornata mondiale della saluta. Ha preso la parola il massimo dirigente dell’Ospedale, il Dott. Zanobini, che poi ha dato spazio alle due società rappresentate da Maccarone e Pasqual. Domenica ogni spettatore riceverà un naso bianco da clown, simbolo dell’iniziativa, ed al momento del rilascio di questo si potrà fare una donazione all’ospedale pediatrico fiorentino.

Questi i passaggi chiave della conferenza nel servizio di Alessio Cocchi. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Rientra Saponara
Articolo successivoTV | Massimo Maccarone per l'iniziativa "nasi bianchi"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here