Mancavano all’appello due gare per chiudere definitivamente il quinto turno del massimo campionato di calcio ed ieri si sono giocate Udinese-Parma e Palermo-Lazio. I friulani continuano nel loro ottimo momento e battono i ducali per 4-2 mentre a Palermo la Lazio passa con un netto 4-0 nonostante fino al primo gol capitolino fossero stati i rosanero a giocare meglio. Rivediamo tutti i gol di queste due partite anche se all’appello, non per causa nostra manca il quarto gol della Lazio.

 

Articolo precedentePunti di Svista | "La maturità vien giocando…"
Articolo successivoEmpoli FC | La seduta odierna al "Sussidiario"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Certo per chi non ha visto la partita di Palermo,la partita di domenica potrebbe sembrare una passeggiata e 3 punti sicuri…..Io invece ho visto la partita e posso dire che per tutto il primo tempo e buona parte del secondo,il Palermo ha espresso non solo un gran gioco,ma ha avuto 2 grandi occasioni sullo 0-0 e 3 nel secondo tempo prima di subire il 2-0….Risultato bugiardo anche se bisogna dare atto alla Lazio di non aver mollato mai e lottato su ogni pallone,cercando sempre di rovesciare l’azione……Quindi domenica prossima massima attenzione e giocare con grande determinazione,perchè ieri sera il Palermo ha corso a tutto fuoco per 90 minuti….non sottovalutiamo l’avversario……

  2. Il Palermo ha giocato bene e non meritava la sconfitta (oltretutto che sconfitta..)…non sottovalutiamoli perché sono una signora squadra…
    Il Parma invece mi sembra la squadra più in difficoltà in questo inizio di stagione..

  3. ciao ragazzi! vi ricordate quante chiacchierate virtuali ai tempi della serie B?
    vi ricordate la mia profezia: palermo primo ed empoli secondo e cosi’ e’ stato?
    ora la mia profezia e’ che entrambi ci salviamo, perche’ giochiamo un bel calcio.
    RISPETTO GENERA RISPETTO!
    ONORE AGLI EMPOLESI!

  4. palermo lazio, risultato bugiardo!
    il palermo ha dominato per 3 quarti di partita ed e’ crollato solo dopo il 2 a zero!
    a noi mancano 2 rigori, uno nettissimo su feddal!
    poi ci siamo letteralmente mangiati 3 gol fatti, piu’ difficili da sbagliare che non dafare.
    comunque la squadra ha giocato bene, si e’ impegnato e noi dalla curva nord abbiamo applaudito a scena aperta alla fine i ragazzi venuti sotto la curva.
    fiero di essere ultra’ e palermitano!

  5. Sottovalutare l’avversario?!?! Perché siamo primi in classifica e il Palermo è ultimo? Il Palermo è un’ottima squadra con un grande attacco e un bravissimo allenatore e questo i nostri giocatori lo sanno perfettamente per fortuna, ma noi tifosi non dobbiamo essere presuntuosi solo perché la nostra squadra produce il più bel gioco d’Italia ma dobbiamo essere sempre umili e rispettare l’avversario. Non abbiamo fatto niente, la strada è lunga e domenica servirà il miglior Empoli per fronteggiare la squadra rosanero.

  6. Intanto faccio le mie più sentite condoglianze a Totò Di Natale: Il babbo è volato in Cielo, stanotte.

    Grave lutto per Totò Di Natale: nella notte è scomparso il papà Salvatore, 68 anni.

    “Gianpaolo Pozzo e famiglia, i dirigenti, la squadra, i tesserati e tutti i dipendenti dell’Udinese Calcio partecipano commossi al lutto e si stringono in un forte abbraccio al capitano e ai suoi familiari in questo momento di dolore per la perdita del caro papà”, si legge nel messaggio di condoglianze apparso sul sito del club friulano.http://www.sportstadio.it/articoli/calcio/serie-a/morto-il-pap-di-di-natale/1042532/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here