Al termine della bagnata rifinitura di questa mattina, prima della partenza per Ascoli, il tecnico azzurro Sarri ha tenuto la solita conferenza pregara in presentazione al prossimo match.

Un Sarri sicuramente non felice per le varie situazioni che arrivano dal fronte infortunati, con l’ultima tegola di Pratali che potrebbe togliergli uno dei giocatori più esperti a livello di categoria per molto tempo. Una conferenza più breve del solito, con il tecncio molto conciso nel far capire che domani non sarà semplice e non dovremmo essere influenzati dal fatto che l’Ascoli ha giocato soltanto mercoledi scorso, ma anzi, proprio da queste gare, deve venir fuori il carattere della squadra.

 

Il servizio è stato realizzato da Alessio Cocchi

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscoli-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoWeek end azzurro giovani – Le gare del 9 e 10 marzo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Noi dobbiamo guardare avanti al Verona (che và a Grosseto)e indietro al Brescia (che ospita Aglietti): Potrbbe andà bene un punto. Specie considerando lo spauracchio Zaza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here