Con un bel po di ritardo siamo a mostrarvi la conferenza pregara tenuta nel tardo pomeriggio da mister Sarri al termine della rifinitura svoltasi a Monteboro.

 

Ringraziamo per le immagini il tecnico Danilo Labani e Antenna5

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | Mchedlidze rinnova fino al 2015
Articolo successivoL'anticipo di B | Il Padova vince e rialza la testa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Interessanti le domande finali sul modulo a Sarri e s’è capito bene quello che dicevo la settimana scorsa lui imposta il modulo sulle caratteristiche dei giocatori e non viceversa adattare i giocatori ad un modulo. Quando dice “per un altro modulo bisogna rinunciare a Tavano e Maccarone… per il 442 gli attaccanti si dovrebbero scambiare in continuazione” ci sta dicendo che stando così le cose non prevede il cambiamento del modulo in corsa e che non lo farà neanche valutando le qualità dell’avversario…
    Potrebbe essere molto rischioso e ci daranno filo da torcere visto che gli avversari ci studiano e non stanno con le mani in mano.
    E’ una scommessa, fino ad ora i numeri sono dalla sua parte speriamo di dargli ragione per il prosieguo del campionato però non sono d’accordo con liu in certi casi s’è visto che l’avversario va contrastato anche togliendogli punti di riferimento. In questo si vede una squadra forte!
    E poi le sostituzioni in alcuni casi dove si vede che il rendimento in campo del giocatore scompare alla fine del 1° tempo ecco quello è il momento di sostituirlo, facendo entrare in campo il sostituto all’inizio del secondo tempo.
    Infine se Pucciarelli è da lui così stimato perchè non lo mette in campo sin dal primo tempo visto che Verdi fino ad ora è stato poco incisivo?

  2. Non facciamo troppa polemica, in fondo siamo sempre secondi e poi fate uno sforzo mentale per ricordarci dove eravamo un anno fa!! Maurizio e’ un tecnico capace e vi farà ricredere ancora una volta!! Diamogli tempo il campionato di B si decide a primavera!!

  3. Mah, fino a questo momento Verdi è stato uno dei meglio….
    Semmai potrebbe patire un po’ i campi pesanti come quello che ci aspetta oggi.

  4. Finalmente un “giornalista” che si è permesso di fare una domanda “seria” è mi spiego.
    Va’ bene le domande di routine, va’ bene le domande “a occhio strizzato….” pero’ qualche domandina impertinente ogni tanto ci sta’ bene, non vi pare??!!.
    Complimenti Fioravanti, pendiamo tutti dalle tue labbra!!.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here