Al termine della rifinitura di questo pomeriggio, mister Sarri ha parlato alla stampa locale per presentare la non semplice sfida di domani che ci vedrà opposti al Brescia, squadra dalla classifica bugiarda che verrà ad Empoli per complicare i piani del terzo successo consecutivo.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Da Brescia parla mister Bergodi
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI – Le gare del 30 novembre e 1 dicembre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Ora…..io non pretendo che si stia parlando di Milan, Inter o Juve…..pero’ anche vedendo il pregara di mr.Bergodi e la durata delle domande e dichiarazioni del suo pregara, mi domando “Ma e’ possibile che i giornalisti presenti non abbiano argomenti per far durare giustamente un tempo maggiore le risposte del nostro mister? Siamo primi in classifica e non si arriva mai a piu’ di 8 minuti di intervista? Nemmeno fossimo una squadra dell’interregionale…….Va bene che le cose importanti sono altre e magari da vedere sul campo……ma tutte le volte 4 o 5 domande…..mi sembrano davvero un po’ pochine……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here