Al termine della rifinitura, svoltasi oggi pomeriggio, mister Sarri ha parlato alla stampa per presentare il match di domani che si giocherà al Castellani contro l’Udinese.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 24 e 25 gennaio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Grande mister!sarei veramente curioso di vedere il 4-3-2-1 con saponara e verdi dietro levan…ovviamente quando saponara sarà al top…secondo me queI 3 insieme sarebbero devastanti!ora e sempre forza azzurro!conquistiamo questi 3 punti!

  2. Ecco finalmente un allenatore che snobba i vari post, cinguettii eccetera dei social
    Come dice lui, non legge neanche i giornali, anche se sò che per scaramanzia li compra tutte le mattine, e quindi non vuole condizionamenti esterni nel preparare partite e ragazzi che scendono in campo
    Pagherei un mese di stipendio per vederlo alle prese con un presidente come berlusconi che fa dello spettacolo la sua ragione di vita
    I risultati di oggi non ci aiutano ma al mister non importano più di tanto e domani andremo in campo, proprio un “campo”, con la sola mentalità che ha inculcato nella testa dei ragazzi: giocare per vincere perchè è la cosa che sappiamo fare meglio

  3. 18-01-2006. Empoli – Udinese. 1 – 1. 07′ s.t. Tavano F. (Empoli) rig. 09′ s.t. Felipe D. (Udinese).
    Dopo questa partita Somma fu esonerato ed arrivò Cagno grazie ad una sorprendente intuizione del Corsi.
    I punti erano gli stessi, forse uno in più… La posizione in classifica anche.
    Poi anche in quel caso venivamo da una lunga sfilza si partite senza vittorie…9 se non mi sbaglio che poi con il pareggio con i friulani diventarono 10. Oggi siamo già a 7.

    Che si sia alla vigilia di una grande intuizione del Corsi? Alla vigilia di un clamoroso ribaltone? Secondo me anche solo se si pareggia a Roma sabato sera ci potrebbe essere qualcun’ altro alla guida della squadra.

    • Poveri noi !!! Vorrei sapere queste che tipo di critica sarebbe!!! Come è possibile trovare un dialogo con una persona così che ha deciso stavolta di firmarsi anonimo! E smettiamola di dire che non è così. Il modo di scrivere è unico ! Ognuno con i propri commenti anche se non mette la firma è come se lo facesse !!!
      Mr Sarri Olè !!!!
      Forza Empoli

  4. Coglione te e le intuizioni del corsi! Somma fu esonerato perche ci provava con la moglie di vannucchi! Anche riganò gli tirò una pedata in culo!

  5. …Somma è uno degli allenatori che ho più avversato, mi sa di un viscido allucinante, quell’anno diciamo che ebbe la fortuna di fare tredici, girava tutto a dovere. Difatti, l’anno dopo, s’è visto, e anche gli anni a seguire, cosa vale. Dal primo posto, inavvicinabile, in quanto ad avversione, il pelato. E gli hanno pure dato la panchina….classico caso che, tutto può essere nella vita.

  6. Meeeeeeenooooooo 2oreeee e trediciiiiii minutiiiii all’ esonero di Sarriiiiiii….attenti attenti..ah ah ah

    Eeeeh magari lo esonerassero…ma gli hanno rinnovato il contratto x un altro anno oramai…figurati se il Corsi paga due stipendi contemporaneamente…ci toccherà ciucciasselo almeno fino a giugno.

    Per stasera non sono x niente fiducioso…prevedo o una scoppola targata Di Natale…o il solito 0-0 inutile a questo punto_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here