Ha parlato quest’oggi, facendo secondo noi cosa buona e giusta, il Presidente azzurro Fabrizio Corsi riguardo quanto emerso nelle giornata di ieri su quello che possiamo chiamare il “caso Lotito”. Inutile rifare qui tutta la trafila degli eventi che già conosce e  che ritrovate in un apposito articolo, da sottolineare semmai come il numero di casa azzurra, presidente oltretutto di una delle squadre che sarebbero scomode al palazzo, abbia parlato con grande serenita, applombe ma senza mandarle a dire dietro le spalle.

Una lunga confernza dove poi il Presidente ha spaziato anche su altre tematiche a lui care.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

1 commento

  1. Presidente Corsi l’ammiro per la schiettezza e per il sano senso di realtà che emana il ragionamento che lei fa. Non ho mai amato il calcio prima ma avvicinandomi al calcio giocato dell’Empoli, grazie ad un trentennale tifoso Simone, oramai seguo da abbonato l’Empoli da almeno 5 anni e di calcio vero e giocato in campo ce n’è davvero tanto ora anche di più grazie a questo testone Aretino-Napoletano di Sarri. Presidente visto che parliamo di calcio esprimerei un desiderio, per favore gli potrebbe suggerire di fer entrare Croce verso l’area avversaria (non verso la linea di fondo) e tirare in porta?
    Lunga vita al Presidente!

  2. Grande presidente sarò sempre un tuo estimatore, secondo me sarai capace di regalarci anche uno stadio più bello e adeguato.
    Grazie di tutto, orgoglioso di un presidente come te.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here