Si sono presentati quest’oggi i due nuovi sponsor che accompagneranno la squadra azzurra nella prossima avventura della serie A Tim.

Infatti, come ormai noto, la spagnola Joma (si pronuncia senza la j aspirando la o) è il nuovo sponsor tecnico che realizzerà l’abbigliamento ufficiale della squadra, mentre Gensan è il nuovo main sponsor che campeggerà proprio al centro del fronte maglia. Nuovi sponsor che sono stati presentati sotto la regia dell’Empoli FC e di NGM che resta il club sponsor (gestore di tutti gli spazzi pubblicitari) e che resta anche sulla maglia sotto al numero.

Joma avrà un contratto di tre anni mentre per l’azienda farmaceutica il contratto è di una stagione. Ai due nuovi sponsor un caloroso buon lavoro.

La conferenza è stata tenuta da Francesco Ghelfi (AD Empoli FC), Carlotta Cesqui (Amministratore unico Gensan), Mirko Annibale (AD Joma Italia) e daStefano Nesi (Presidente NGM).

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuest'anno nessuno avrà la numero 10
Articolo successivoTV | Marcello Carli presenta la stagione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Quindi ora che si sono sistemati i discorsi con gli sponsor parte finalmente la campagna abbonamenti??? NGM sul retro come in B: speriamo serva ad esorcizzare i fantasmi da retrocessione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here