Al termine della prima uscita stagionale nel precampionato 2015/16, in quel di Montelupo abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopogara.

Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Giampaolo i calciatori Laurini e Diousse.

 

 

Il servizio è  a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Danilo Labani.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEFC | Si chiude dopo trent'anni il rapporto con Tolomei
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. X la redazione
    Non so se e’ solo un problema mio ma ci sono delle parti del video in cui non si sente l’audio (per esempio nell’intervista al mister da 3:40 a 6:35).

  2. Dobbiamo constatare la problematica. Ignoriamo il perchè di questa tutte le interviste partono bene e poi ad un dato punto l’audio viene meno. Stiamo cercado di risolvere il problema. Grazie per la segnalazione.

  3. Due cose che mi son piaciute di Giampa
    1_ha cambiato modulo cambiando idee e facendo la sua parte poi magari si tornerà al 4-3-1-2 Aglietti e di Sarri perfetto ma intanto ha cambiato modo di pensare e nella prima uscita si son viste cose buone e positive….
    2_ha reso omaggio al lavoro meticoloso di Sarri ripartendo da quello che il Santo ha lasciato ma cambiandolo e va bene così perchè Giampaolo deve fare Giampaolo……………………………………
    ……………………Menomale un si poteva cambiare modulo!!!!!!!……………….

    • l’anno che si è rischiato di retrocedere in C queste amichevoli le perdevi 1 a 0 con il Signa
      non aggiungo altro…son amichevoli in casa ma se le vinci 10 a zero è segno che stai bene ….e non è poco

  4. Mea culpa..mea maxima culpa: Alle prime uscite di Sarri, senza indugio, dissi: “Ma indove si vole andà con questo qui?”

  5. Dai ragazzi mettiamoci l’anima in pace e lasciamo stare il mister ..moduli ecc..ecctanto il 31 d’agosto non ci saranno più Tonelli. .Sapo..e hysay xche ‘ sono sicuro che li venderanno a meno che a Corsi non se’bevuto il cervello. .come fa ha rinunciare a tutti quei soldini impossibile. .se poi ritrocedi quando li prendi più ..confesso che sono demoralizzato non pensavo di fare una fine così. .e poi anche la società è partita male anche nell’organizzazione dello sponsor tecnico ..non mi sembra che ci sia a livello giovanile molta confusione booooooo!!!!!!! Se c’è qualcuno che mi vuol dire qualcosa di positivo lo faccia. ..comunque sempre Forza Empoli

  6. Animo Max! Siamo solo al 21 di Luglio,c’e’ tempo per comprare e vendere,stai tranquillo. Alle brutte poi torneremmo in B con tanti soldi e con un settore giovanile rinforzato per continuare le nostre annate a certi livelli . Comunque ti ripeto ANIMO! Manca più di un mese alla prima di campionato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here