Al termine del match dell’Olimpico, nella zona mista dello stadio capitolino, abbiamo realizzato le consuete interviste del dopo gara.

Ai nostri microfoni, causa febbre, non è venuto mister Sarri, ma a farne le sue veci il collaboratore tecnico Martusciello. Dopo l’ex centrocampista azzurro hanno parlato i calciatori Croce, Barba ed Hysaj.

Le interviste sono di Alessio Cocchi grazie alla collaborazione tecnica di Marianna di Lallo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteUfficiale: preso un difensore!
Articolo successivoI numeri del match (Roma/Empoli)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Orgoglioso … prepariamo al meglio Cesena …poi penseremo alle altre

    Forza ragazzi … e se oggi … Napoli e Lazio …
    Grazie mille !!
    Sto zitto che é meglio ….

  2. Ragazzi, dire che non si fa gol non è fare polemiche, è la realtà! Vi voglio bene, si sta giocando BENISSIMO e mi diverto a vedere l’empoli. Continuate così, forza Empoli comunque vada, ma c’è da fare qualcosa all’attacco! 🙂

  3. e’ veramente frustrante pensare che una squadra che gioca cosi bene rischi di andare in B.
    spettiamola di gridare al miracolo tutte le domeniche che si strappa un punto: la serie A è questa, avara di emozioni, squadre in crisi, zeppe di stranieri anonomi e senza una minima idea di gioco: quest’ empoli ha invece confermato di avere un gioco bellissimo , e dà lezioni alle grandi senza alcuna riverenza.

    Se solo ci s’avesse un attaccante che stesse in piedi, agganciasse un pallone o facesse due passi verso il primo palo all’ennesimo cross in aerea.. anche ieri, PRATERIE nella metà campo romana, avremmo potuto veramente sbancare l’Olimpico..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here