L’ultimo incontro giocato al “Castellani” tra azzurri e biancorossi, per essere precisi, è quello relativo al secondo turno di Tim Cup 2012/13 che ha visto lo scorso agosto la sconfitta dell’Empoli.

Però, guardando alle sfide di campionato, l’ultimo match disputato tra le due compagini in terra toscana resta la finale playout di ritorno, un match sul quale si è detto e scritto tutto, e che adesso (vi verranno ancora i brividi) vogliamo rimostrarvi nella sintesi originale montata dalla nostra redazione.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon Mirko Valdifiori…
Articolo successivoNews da Vicenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Quante emozioni quella sera in maratona…ci portai un mio amico milanista a vedere la partita…da quel giorno ha cominciato a simpatizzare per l’empoli…
    Tornando al presente, spero che la squadra continui a giocare bene, a divertire i tifosi e a fare risultati…che se continuiamo così ci toglieremo grandi soddisfazioni.

  2. Certo che rivedendo le immagini vengono ancora i brividi…..chi era sugli spalti quella sera….potra’ dire: “Io c’ero” e in un mondo dove ormai le gioie sono sempre meno,sembra incredibile come una partita di calcio sia poi risultata una cosa così bella e commovente da vivere per tutti i tifosi azzurri

  3. Tutto ora mi prende i brividi serata da mille emozioni! comuque l’ultimo Empoli – Vicenza è stato quello di coppa italia che è finito 1-2 per i vicentini!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here