Sabato prossimo (gli azzurri saranno in anticipo) si chiude il girone di andata e per quest’ultimo match della prima fase, al Castellani arriverà una big del calcio italiano come l’Inter. Stagione particolare quella della squadra del biscione, che dopo aver rivoluzionato la propria maglia da gioco non ha certo impattato nel migliore dei modi alla stagione in essere, con poi come conseguenza l’esonero di Mazzarri. Nell’ultimo periodo però i nerazzurri appaiono in ripresa ed anche nell’ultimo match hanno palesato un buono stato di salute battendo in casa per 3-1 il Genoa.

Vediamo, come nostro solito, la sintesi dell’ultima gara giocata dal prossimo avversario.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato azzurro| Saponara… chissà! Lui vorrebbe…
Articolo successivoMister Di Biagio oggi al "Sussidiaraio"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Podolski, Shaqiri, Kovacic, Icardi, Hernanes, Guarin… Grandi nomi non c’è che dire e ora come ora l’Inter sembra essere tornata grande, ma come tutte le squadre ha i suoi punti deboli e nel secondo tempo della partita con il Genoa li ha dimostrati…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here