TV | Manuel Pasqual & Sebastiano Luperto nel dopo Empoli-Avellino

    5

    Gli azzurri non riescono a battere l’Avellino al Castellani, ed anche stasera nonostante il netto predominio territoriale ed un vantaggio minimo che sembrava potesse bastare, è arrivato un pareggio che non fa sfatare il tabù.

    Nella zona mista dello stadio di casa nostra, nel dopo gara, sono intervenuti ai nostri microfoni i calciatori Pasqual e Luperto. Con i due abbiamo riletto la gara con uno sguardo anche alla classifica ed al futuro. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Avellino 1-1
    Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli nel post Avellino
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    5 Commenti

    1. secondo me sei confuso…ma parecchio….ma dove l hai visto l Empoli di vivarini te ? forse gli ultimi 5 minuti…..di 90′ di partita stradominata senza alcun problema e senza 1 conclusione degna verso la Ns porta ?
      1 tiro su una svirgolata ed un rimpallo dove sono stati poco svegli al 95′ …..fine succede ma la squadra ha dominato al livello di imbarazzo , abbiamo avuto solo il limite di non fare il 2-0
      senno’ parlate perche’ avete la bocca….

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.