Si è tenuta quest’oggi la conferenza stampa di presentazione (a breve il video) per l’iniziativa dei “nasi bianchi” che andrà in scena domenica al “Castellani” in occasione del derby con la Fiorentina. Presso l’aula magna dell’ospedale pediatrico “Meyer” Empoli e Fiorentina, assieme al massimo dirigente della struttura ospedaliera, hanno spiegato l’iniziativa e la sua importanza nel contesto della giornata mondiale della salute. In rappresentanza della nostra squadra c’era il capitano, Massimo Maccarone, che abbiamo intervistato a fine conferenza.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi con un ringraziamento a Luca Casamonti.  Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Conferenza stampa "Empoli & Fiorentina per il Meyer"
Articolo successivoSono 250 i biglietti venduti nel settore ospiti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Capitano o mio capitano …..massimo massimo massimo……esempio di stile …..nessuno meglio di te ci rappresenta.!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here