TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con la Pro Vercelli

    15

    Gli azzurri superano per 3-2 la Pro Vercelli e si avvicinano sempre più all’obiettivo del ritorno in serie A.

    Il tecnico azzurro Andreazzoli si è soffermato nel dopo gara ai nostri microfoni per disaminare la partita, analizzando come sempre con grande lucidità tutti gli aspetti di questa. Dal mister la felicitazione, oltre che per il risultato, anche per un Castellani sempre più importante a livello presenze. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    15 Commenti

    1. L’acquisto più importante di tutta la stagione. Nessuno avrebbe pronosticato un’ annata così dominAnte. Ad oggi società e giocatori molto bene.
      Spero che alcuni tifosi non occasionali, ancora giustamente disgustati dalla scorsa stagione, possano perdonare…. e tornAre a tifAre allo stAdio!
      La squadra lo meritA!

    2. Quando c’era Sarri dalla Maratona si sentiva spesso un “Mr. Sarri ole’..” etc. Credo che un “Nonno Aurelio ole’…” ci starebbe piu’ che bene a questo punto, mi sembra che se lo meriti.

    3. Ma non esageriamo con questo “nonno”… a piccole dosi è un appellativo simpatico, ma oltre un certo limite secondo me stanca…parere personale…

    4. Lo è veramente, nonno. Un è che si sia inventato nulla, Dippe. E lo chiamiamo così, affettuosamente. Non per prenderlo in giro.

      • …si ma anche stop. Nonno lo era quando arrivò x prenderlo in giro …poiché bpnessuno aveva la fiducia in lui e vista l’età …con nonno la presa di Kulo era perfetta. Adesso anche basta…x me

    5. per me resta invece il nostro Magister Militiae Aurelianus,stratega delle valenti truppe Pretoriane di stanza sull’Arno..

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.