Apriamo come sempre la serie di interviste del dopo gara con quella realizzata con il mister azzurro Marco Giampaolo. Un mister sicuramente dispiaciuto per il risultato ma felice per la prestazione e per l’atteggiamento della squadra. Più tardi vi mostreremo quelle con i calciatori.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Pagelle di Roma-Empoli 3-1
Articolo successivoRoma-Empoli 3-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. A proposito di episodi,ma il fuorigioco netto di Cervinho sul suo colpo di testa?E poi è stato ammonito Salah quando a buttato via la palla lontanissimo?

  2. Niente drammi, la Roma ora è troppo forte per noi. Mi aspetto una risposta con vittoria contro il Genoa, quella si che è una partita alla nostra portata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here