Ha parlato quest’oggi in conferenza stampa il tecnico azzurro Giovanni Martusciello. Una conferenza per dare il via alla stagione, la prima (dopo quella di presentazione) di una lunga serie da allenatore, una lunga chiacchierata di quasi mezz’ora in cui il mister ha parlato a tutto tondo della stagione che sta per iniziare, del mercato e delle sue emozioni.

Vista la lunghezza abbiamo diviso il video in due contributi.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro| Anche la Fiorentina su "The Magic" ?
Articolo successivoMercato Azzurro | La Lazio ci prova per Barba
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

    • Kurczaka invece continua a tornare su PE nonostante abbia rotto i coglioni già da diverso tempo con sta storia prontamente smetita più volte.

  1. Bellissime tutte le risposte! Grande quando ha stoppato sul Gila, conta lo spogliatoio ed anche il voler ripagare gli empolesi dell’affetto ricevuto. Forza Giovanni, avanti Empoli!

  2. Forza mister!!!!

    Azzurrabili:
    Gagliolo (al posto di Barba)
    Fausto Rossi
    Falletti o Coronado
    Lasagna o Donnarumma

    e forza Empoli!!!!

  3. Ho visto che nella pubblicità dietro al mister ci sono oltre ai soliti sponsor, anche Mediaset Premium, ma non c’è Sky…qualcuno sà perchè?

  4. Si..ma a questo spostategli le lancette in avanti.Da quando ha detto che da fonti certe nn sarebbe tornato,la Roma ha rinnovato il prestito all’Empoli,il Torino stringe x Gabriel e si dice che il polacco abbia confermato di tornare ad Empoli.Se poi mentre torna in toscana gli si ferma la macchina e torna indietro interpretando l’accaduto come volontà del Signore,nn ci sono fonti certe che tengano.E poi,se nn torna giocherà Pelagotti,francamente sul ruolo dei portieri faccio a meno dei chiacchiericci dato che siamo coperti..

  5. …giovannino, non è nemmeno in dubbio l’affetto che provo per te, però perdonami, continuo a nutrire forti dubbi sulla tua nomina. Forse perchè son troppo affezionato alla tua figura, e mi dispiacerebbe sentirti attaccato. Poi, felice di sbagliarmi.

  6. Una volta kausen offendeva i NS giocatori poi gli ho detto di smetterla e di seguire la formula uno di cui e’ appassionato,lo so questo e ora non li offende più’ se la prendeva con due tre giocatori in particolare

  7. SALVARSI QUEST’ANNO SARA’ ANCORA PIU’ BELLO…FORZA RAGAZZI PROVIAMOCI INSIEME.

    recitava uno striscione nel lontano 1987…..

    forza Mister forza Ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here