Al termine del match giocato in casa contro l’Atalanta, nella zona mista dello stadio Castellani, abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara. Ai nostri microfoni sono intervenuti, oltre a mister Sarri che trovare nel primo contributo video, i calciatori Maccarone, Tonelli ed Hysaj.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteALLIEVI NAZIONALI | A Parma è pari
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 29 e 30 novembre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. visto la malcelata arrabbiatura del mister dubito che i ragazzi perderanno la concentrazione in settimana. spero che la coppa Italia ci possa far vedere quelli che fino ad oggi hanno avuto meno opportunità di mettersi in mostra. bravo Sarri continua così!!

  2. ci credo che è arrabbiato, lo sono anche io, senza cercare cose eclatanti, ci mancano 4 punti 2 con il milan e due oggi, anche se è vero che a Genova si poteva tornare a mani vuote. Purtroppo con i se e con ma non ci si salva, ma se ora fossimo stati a 18 …..

  3. Io in Coppa farei giocare i titolari…voglio passare il turno!!!!…basta con questo snobbismo del caxxx per la Coppa Italia…ma chi si credono di essere!!!
    I giocatori meno utilizzati giochino a Napoli…Tanto al San Paolo dipende solo dalla fortuna: se tutto va come deve andare prendi una cenciata…se ti gira di lusso anche con mezza squadra titolare fuori e mezzo tiro in porta raccatti un punto.

    Certo se invece di Napoli – Empoli ci fosse stato uno scontro diretto potevo capire l’ esclusione in coppa di 2/3 titolari…ma in questo caso no!!!

    E poi, importantissimo, avremmo i titolari riposatissimi per il posticipo con il Toro.

  4. Secondo me ad oggi non siamo stati penalizzati granchè dagli arbitri, in passato abbiamo subito molto di peggio.

    Ci hanno negato qualcosa col Milan ma ci hanno regalato un gol a Genova… per ora non mi lamenterei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here