Il grande ex del match di oggi era indiscutibilmente Claudio Coralli.

Purtroppo “Il Cobra” è stato anche l’aguzzino degli azzurri, ma, al di la della partita, l’emozione nel rivedere Coralli al Castellani è stata molta, ed anche lo stesso attaccante lo ha confermato.

Al termine del match lo ha intervistato Alessio Cocchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli vs Cittadella | La Fotogallery
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Empoli vs Cittadella
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Tutti sanno che per me Coralli è stato un giocatore che per l’Empoli ha dato tanto e poco mi importa dei problemi che ha avuto in societa’ al momento dell’arrivo di Maccarone….SONO SOLO FATTI LORO FRA LUI E LA SOCIETA’…..IO GIUDICO IL CALCIATORE CHE VA IN CAMPO E QUELLO CHE HA DATO CON LA MAGLIA AZZURRA…..Quindi a quegli imbecilli che l’hanno fischiato all’uscita dal campo voglio ricordare che alla fine hanno fischiato un giocatore che ha fatto vincere la sua squadra 1-0 E QUINDI DEL TUTTO MERITEVOLE DEGLI APPLAUSI E NON SOLO PER I TRASCORSI EMPOLESI…e in piu’……..piu’ lo fischi e piu’ passi da bischero….perché lui la partita l’ha vinta….tu l’hai persa……

  2. Far capire alla gente quello che uno vuol dire è molto ma molto difficile a volte….con te la cosa è un po’ piu’ difficile…ma vedrai che piano piano ci arrivi….magari fra 5 o 6 anni…..ma ci arrivi…….

  3. sarà per quello che scrivi 37 messaggi al giorno?

    FATTI LORO FRA LUI E LA SOCIETA’ ??
    eravamo nella m3rda (anche grazie a lui) ed è SCAPPATO perché arrivò un’altra punta e pensava si andasse in C1

    QUELLO CHE HA DATO CON LA MAGLIA AZZURRA ??
    ci ha dato di bischeri e s’è levato di culo, ecco che ci ha dato.

    Comunque anche secondo me hai qualche rotella fuori posto

  4. Intanto non eri nella merda grazie a lui,perchè veniva da 2 infortuni gravissimi,perchè nei 2 campionati precedenti ha segnato 33 goal(+ tutti quelli che ha fatto segnare ad Eder),che proprio pochini non mi sembrano….E’scappato?Pensava si andasse in c1?Ma perché dove e andato a finire giocando a Cremona…….in serie B?Con chi hai parlato con lui?Con la societa’?Che cavolo ne sai di come si son svolte le cose precisamente….nessuno ufficialmente ha detto niente…..quindi sono solo chiacchere sul sentito dire e comunque ripeto io valuto i giocatori per quello che danno in campo,cosa mi deve importare se uno Stovini si sente trattato male dalla societa’ o un Coralli decide di andarsene……Carli dice sempre che chi non se la sente di rimanere e non crede nel progetto o non si sente di stare magari in panca puo’ senza problemi essere accontentato!Tutto il mio discorso comunque era improntato sul fatto che fischiare Coralli per non è stato giusto…se poi per te non ha dato nulla a questa squadra pensala come ti pare….forse ho esagerato con la parola imbecilli,potevo mettere anche la parola “non furbi”…ma la sostanza per me non cambia ed ho tutto il diritto di pensarla diversamente da te senza che mi si dica di aver qualche rotella fuori posto…… Te allo stesso modo puoi pensarla come vuoi e ne hai tutto il diritto….. Ma ricordiamoci sempre che si parla comunque di calcio e che di tradimenti e fughe sara’ bene parlarne in altri campi della vita……Dato che sei il RE DEL POLIGONO,se eri al Castellani mi domando perché magari non gli hai sparato e non l’hai tolto di mezzo…..”quel traditore”!Ti faccio presente che comunque sono stati MOLTI di piu’ gli applausi che i fischi alla sua uscita e la parola “non furbi” non è uscita solo dalla mia bocca….ma da tante bocche….sta a vedere che siamo tutti con “le rotelle fuori posto”….Chissa’ come avrai sofferto quando l’hanno premiato…..e’ la prima volta che una societa’ premia un TRADITORE” e sicuramente ti starai domandando ancora il perché!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here