Queste le azioni più significative della gara disputata al “menti” di Vicenza, valevole come 3° turno della Tim Cup 2013/14, tra il Chievo Verona e gli azzurri.

 

Come potete vedere, le immagini sono state riprese a “campo largo”, non dando una perfetta godibilità televisiva. Sono di fatto le immagini tecniche in dotazione alle due società (Empoli Fc ed AC Chievo Verona) che vogliamo ringraziare vivamente per avercele messe gentilmente a disposizione, potendo cosi realizzare questo esclusivo montaggio. Cosi come ringraziamo il preparatore atletico azzurro, Francesco Sinatti, che fisicamente ha ripreso, grazie ai nostri mezzi messi ben volentieri a disposizione, la gara.

Siamo certi di farvi comunque cosa gradita, essendo alla fine le uniche immagini delle partita che non ha avuto copertura televisiva.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste post partita di Chievo vs Empoli
Articolo successivoUFFICIALE | Castellani ceduto al Renate
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here