Riparte la stagione e riprendono le amichevoli estive precampionato.

Cosi come lo scorso anno, gli azzurri, hanno battezzato la nuova avventura dallo stadio Castellani di Montelupo. Stavolta la gara si è giocata per tutti e novanta i minuti e l’Empoli si è imposto per 12 reti a 0.

 

Come per le passate stagioni anche quest’anno PE realizzerà per ogni gara amichevole un’ampia sintesi, e di seguito quella contro il Montelupo grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed Alessio Cocchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa prima dozzina azzurra: 12-0 a Montelupo
Articolo successivoTV | Le interviste post gara di Montelupo vs Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Tralascio i commenti sui primi 11 scesi in campo che tutti conosciamo, ma nella seconda parte della partita, a parte i gol della coppia d’attacco, mi ha impressionato e non poco Ronaldo (nome omen…..) padrone del centrocampo a dettare tempi e passaggi e con un ottimo tiro , cosa che a noi lo scorso anno mancava, ottimo veramente, e poi quel 18 che se non sbaglio sia Gargiulo niente male sulla fascia sinistra!!. Comunque mi sembra che siamo gia’ a buon punto!!.
    Il tutto proporzionato alla squadra avversaria ben inteso……!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here