L’ironia della sorte ha messo nuovamente contro Empoli e Vicenza, a distanza di poco più di due mesi dallo spareggio-salvezza. Il Vicenza si presenta ad Empoli come squadra di LegaPro, dopo aver battuto nel Primo Turno di Coppa Italia 6-0 l’Andria, ma in realtà i veneti sono da considerarsi a tutti gli effetti una formazione paricategoria degli azzurri, vuoi per l’organico sostanzialmente intatto rispetto alla scorsa stagione (per la LegaPro sarebbe una rosa lussuosa, ndr) vuoi perchè probabilmente il Vicenza è virtualmente rispescato in B dopo le sentenze di primo grado inflitte a Lecce e Grosseto retrocesse in LegaPro.

 

Subito dopo la vittoriosa sfida di domenica scorsa del Vicenza contro i pugliesi dell’Andria hanno parlato Gavazzi e Rigoni, che ovviamente avevano già il pensiero rivolto alla sfida di domanisera al Castellani.

 

 

4 Commenti

  1. Io credo che possano gioire solamente perchè saranno sicuramente riammessi nel campionato di B….senno’ domani avrebbero potuto anche vincere 10 a 0….ma per loro sarebbe stata una MAGRA CONSOLAZIONE!La partita che contava è datata 8 giugno 2012!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here