Lo avevamo scritto qualche giorno, fra una verità che sapevamo ed un pizzico di fantacalcio per quelle cose che fin quando non le vedi non le credi.

 

Ed invece Davide Bassi è sbarcato alla corte di Roberto Mancini al Manchester City, una delle squadre più forti d’Europa. Il portiere è già da un paio di giorni in Inghilterra ma per lui l’avventura in seno ai “Citizen” non è ancora scritta e definitiva. Il portiere spezzino infatti sta sostenendo una sorta di prova con altri due portieri, uno dei quali l’ex Grosseto Viotti.

Se da questa dovessero uscire buone notizie, Il Manchester potrebbe mettere sottocontratto l’estremo difensore, ovviamente come riserva del titolare Hart.

 

L’Empoli a questo punto diventa spettatore più che interessato, visto che, oltre al prestigio del passaggio, da questa potrebbero anche arrivare dei soldi magari non più preventivati visto che si sarebbe andati con l’ennesimo prestito (l’Ascoli era la candidata numero uno) facendo si che non si monetizzasse niente per questo elemento cresciuto nel vivaio azzurro.

 

Ancora qualche giorno e sapremo, se l’occasione della vita, che già ha visto un primo passo, si potrà tramutare in realtà.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie B | doppio colpo Pro Vercelli
Articolo successivoCalcioscommesse : il giorno del giudizio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

    • bassi si presenta all’allenamento il primo giorno e arriva alla reception del centro sportivo con un borsone.. “hello i’m here for the training” e la receptionist “what’s ur name sir?” e lui:”Bassi,Davide Bassi” e lei: “ok,ok just gimme a sec….hmm i don’t know i can’t find you here but i’m quite sure we got a vacancy for the training tour tomorrow if that’s ok for u”..e bassi “no no i don’t mean the guided tour of one of the trainings but the real training,i play with the team”…e lei in italiano “Guardi se vuole farmi perdere tempo me lo dica subito che chiamo la sicurezza”…lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here