Calcio pallone centrocampoLa sera del 28 luglio, con il tradizionale rito del sorteggio, verrà svelato il calendario della prossima stagione di serie A. La presentazione si svolgerà negli studi televisivi di Sky a Milano. Ad annunciarlo è stata la stessa emittente televisiva nel corso di una conferenza stampa al Forte Village in Sardegna durante la presentazione del palinsesto calcistico per la stagione 2014-2015. La serie A scatterà il 31 agosto.

.

Sarà dunque quello il momento in cui conosceremo nel dettaglio il cammino che attenderà gli azzurri nella stagione che ci rivede protagonisti nel massimo campionato calcistico.

Molto probabilmente la prima giornata verrà giocata in casa anche se la società azzurra avrebbe richiesto di poter partire in trasferta, richiesta che però pare abbia fatto anche la Fiorentina (le due squadre non potranno ovviamente giocare contemporaneamente in casa) con magari qualche chance in più. L’ultima stagione di A vide proprio il derby alla prima giornata.

 

Si accettano già le scommesse su chi sarà la prima avversaria.

Gabriele Guastella

26 Commenti

  1. Dite a Carli di prendere Rosseti e Gatto dal Siena!!
    Poi interessanti anche le figure di Jelenic e Kelic dal Padova!!!!

  2. Sarebbe fantastico, fenomenale! Le nane son forti, ma se perdono qualche partita sarà all’inizio. E noi all’inizio, con gente leggerina fisicamente, si dovrebbe corre più di loro

  3. Chiedo una cosa: ma è una regola scritta da qualche parte che Empoli e fiorentina non possono giocare in casa contemporaneamente?

  4. 0-0 il primo match ufficiale di A contro il Napoli di Maradona, nel 1987 e 0-0 l’ultimo (contro Lavezzi e compagni) nel 2007. Firmerei per un altro 0-0 contro Higuain il 31/8

  5. sperimo di incontrare milan juve che sono senza allenatore cosi si vince subito ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. Poi c’è l’ordine pubblico: I celerini sono coordinati dal questore di Firenze. Se ci fossero, contemporaneamente un Empoli-Milan e un Fiorentina-Juve mancherebbero le forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here