Il giovane portiere Addario, come annunciato ieri da PE, è passato al Gavorrano (Seconda Divisione LegaPro, ndr). Il portiere azzurro nella sua esperienza in terra di Maremma sarà in compagnia di altri due giovani atleti azzurri. Infatti questo pomeriggio l’Empoli ha definito il passaggio in prestito del difensore Andrea Alderotti (classe ’91) e del centrocampista Bernardo Masini (classe ’92).

 

Altre dal mercato – La Nocerina è intenzionata a chiedere all’Empoli il prestito dell’attaccante Salvatore Caturano, appena rientrato dalla Fidelis Andria. Per Iacoponi potrebbe esserci il pronto ritorno al Foligno, dal momento che la società umbra sembrerebbe orientata a puntare ancora su di lui per la prossima stagione.

 

Handanovic-Cittadella: niente da fare. Jasmin Handanovic, l’ex portiere azzurro, a meno di ripensamenti non andrà al Cittadella che ha appena ufficializzato l’acquisto di Alex Cordaz (28) dal Lugano (serie B svizzera), dove ha giocato nelle ultiem due stagioni. Il Cittadella ha acquistato dal Lecco anche il centrocampista Martinelli.

Il Modena ha invece ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Greco dal Genoa, mentre il Padova ha ufficializzato Marcolini dal Chievo.

 

Infine, colpo del Livorno che ha prelevato dall’Inter il giovane e promettente attaccante Dell’Agnello.

 

Gabriele Guastella

1 commento

  1. Per ora siamo così:PELAGOTTI,BUSCE’,MORI,STOVINI,———-;
    LAZZARI,MORO,VALDIFIORI,SAPONARA;
    CORALLI,TAVANO.Da notare 2 cose….primo Mchelizde o Coralli in panca(se 4-4-2 sarà)….secondo a Buscè e Tavano bisogna aggiungere un’altro paio di giocatori esperti che possono dargli il cambio quando occorre!Non abbiate dubbi Antonio nonostante 1 35 anni e mezzo,sarà quello che correrà piu’ di tutti….è un grande professionista che porterà anche determinazione e sicurezze nello spogliatoio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here