Con un comunicato apparso questa mattina sul proprio sito ufficiale, l’FC Sudtirol rende noto di aver acquistato, a titolo definitivo, Simone Iacoponi dall’Empoli. Continua così l’avventura in Trentino dell’ormai ex difensore azzurro che ha firmato un biennale. Di seguito il comunicato tratto da www.fc-suedtirol.com:

.

“Simone Iacoponi è a tutti gli effetti un biancorosso, l’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’F.C. Empoli i diritti sportivi del 25enne terzino destro, che nella scorsa stagione ha giocato 31 partite con il club altoatesino nel girone B di Prima Divisione, realizzando una rete nel match Latina – FC Südtirol 2-1. Simone Iacoponi ha firmato un contratto biennale con l’FC Südtirol, legandosi quindi ai biancorossi sino a giugno 2014.”

.

.

Alessandro Marinai

alessandromarinai.wordpress.com

6 Commenti

  1. Secondo me non è peggiore di Vinci, anzi al ragazzo avrebbero dovuto dare anche maggior spazio perchè ha grinta e non è male con i piedi. Mah!!!

  2. ma abbiamo preso qualche dindino da questa cessione, oppure semplicemente non ci piace più tenere i nostri prodotti del vivaio (se poi ci manca un terzino destro quest’anno rido)?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here