Di Gabriele Guastella

Diego FRUGOLICome avevamo anticipato ieri sera questa mattina c’è stato l’affondo decisivo del numero del Pisa Fabrizio Lucchesi per l’acquisizione dall’Empoli dell’attaccante classe ’95 Diego Frugoli. E così è stato: a sorprendere è però la soluzione, infatti Frugoli passa ai nerazzurri a titolo definitivo. Il Pisa pochi minuti fa ha comunicato ufficialmente l’operazione di mercato.

10 Commenti

  1. Secondo me non era la piazza giusta e a titolo definitivo ancor di più non mi è sembrata la soluzione migliore.
    Mah solo il tempo lo dirà…forza Diego.

  2. Spero che ci sia o un diritto di riacquisto o una percentuale di futura vendita. Altrimenti mi sembra sciocco vendere un 95, a meno che non siano arrivati da Pisa con un milione di euro, ma non credo la cifra sia quella.

  3. Il ragazzo nelle esperienze della passata stagione a Pistoia e Savona ha fatto comparsate non incidendo mai, non vi viene il dubbio che sia un attaccante da primavera o serie minori? Poi e’ bene ricordare che da Empoli non tutte le ciambelle escono con il buco.

  4. Sono convinto che sarai importante per i colori neroazzurri.. Datti da fare…testa alta e convinzione!!!…dimostrarai il tuo valore , come ai bei tempi della primavera!!! In bocca al lupo Diego…un abbraccio!!

  5. Niente contro il ragazzo, volevo dire solo che non tutti i prodotti del vivaio sono campioni o giocatori degni della prima squadra e per quanto visto durante la passata stagione non ha entusiasmato. Tutto qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here