Già ai tempi delle risoluzione delle comproprietà se ne era parlato, poi ieri era stata battuta da alcuni siti specilizzati la possibilità che l’operazione si facesse, ed oggi siamo a darne l’ufficialità.

Gregorio Mazzanti passa, con la formula della comproprietà, al Gavorrano.

 

Continua cosi il sodalizio tra la formazione azzurra e quella maremmana, visto che negli ultimi anni sono stati molti i giocatori mandati in rossoblù a farsi le ossa ed anche nella prossima stagione la colonia azzurra sarà ben nutrita alla corte di Renato Buso.

 

Il difensore classe ’92, aggragato alla Prima Squadra nella scorsa stagione (fermo a lungo anche a causa di un infortunio), avrà modo di poter tornare a giocare con continuità per poi, questo almeno l’augurio, far ritorno alla casa madre con maggiore esperienza e pronto per vestire la maglia che lo ha cresciuto.

 

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteE intanto Modena sogna Baggio
Articolo successivoTV | PianetaEmpoli… rESTATE insieme a NOI!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here