Il punto interrogativo è stato tolto: L’Empoli effettuerà il ritiro precampionato a Montecatini.

 

La notizia che era nell’aria da diversi giorni ha trovato da poco la sua conferma e qundi gli azzurri dopo il ritrovo allo stadio Castellani nella mattinata di lunedi 11 luglio, dopo le  foto e le interviste di rito, si trasferiranno presso l’ “Hotel Bellavista” di Montecatini Terme.

La sopracitata struttura sarà la casa degli azzurri fino al 31 luglio, quando ci sarà la fine della prima parte di preparazione la quale rinizierà di li a pochi giorni presso lo stadio “Castellani” che nel frattempo avrà ultimato il suo restyling, almeno per ciò che concerne il campo Sussidiario, sede storica della preparazione.

 

Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo di Margine Coperta (comune di Massa e Cozzile), sempre nel pistoiese a poca distanza dalla struttura alberghiera.

Distanza relativa anche da Empoli, certo chi vorrà vedere i primi allenamenti della squadra dovrà prendere i propri mezzi e spostarsi ma il sacrificio è di poco conto.

 

Arrivano attestati di soddasfazione anche dai comuni interessati al ritiro dell’Empoli che si dicono orgogliosi di poter ospitare una delle squadre più importanti del panorama calcistico nazionale e che faranno il possibile per mettersi a disposizione di squadra, staff e dei tifosi che vorranno passare qualche giornata in compagnia dei propri beniamini. Anche l’EmpoliFC esprime il suo compiacimento per l’accordo raggiunto con albergo e campo sportivo.

 

Non resta che darci appuntamento per la prima giornata di raduno che verrà da PianetaEmpoli.it seguita con ampi servizi e con le prime interviste ai protagonisti.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Bwin: Il Sassuolo ha scelto Pea
Articolo successivoSilvio Baldini potrebbe tornare in panchina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here