Premio Leone d'ArgentoAlle ore 20 di oggi martedi 12 maggio 2015 si sono chiuse le votazioni per il turno di Semifinale dell’edizione 2015 del Premio Leone d’Argento (tredicesima edizione). Ecco dunque i cinque finalisti di questa edizione, martedi prossimo 19 maggio 2015 conosceremo il vincitore. In rigoroso ordine alfabetico: Federico BARBA, Daniele CROCE, Silva Duarte MARIO RUI, Maurizio SARRI e Lorenzo TONELLI.

 

Uno di loro si aggiudicherà il Premio Leone d’Argento 2015. Si può già votare per scegliere il vincitore: attenzione da adesso è possibile ovviamente fornire (nell’apposito spazio dei sondaggi, ndr) una sola preferenza.

Per il concorso Premio “Leone d’Argento-Premio della Critica” come da regolamento in gara i soli calciatori, eccoli: Federico BARBA, Daniele CROCE, Silva Duarte MARIO RUI, Riccardo SAPONARA e Lorenzo TONELLI. Entro il fine settimana sarà ufficializzata la commissione di ex calciatori azzurri, tecnici, operatori, giornalisti locali e nazionali che formeranno la Giuria Tecnica che decreterà il vincitore di questo speciale premio.

Redazione PianetaEmpoli.it

banner leone d'argento

6 Commenti

  1. Leone d’argento al mister per acclamazione e premio della critica a croce, mi sembra il finale più plausibile. Tavano paga l’annata “no” ma a dire il vero non l’ha mai vinto nemmeno quando era sulla breccia…peccato, gli restano comunque i tanti goal e i record.

  2. Vince Mr. Sarri. Pensate che nelle votazioni di questa ultima manche ha avuto preferenze fra il 50% e il 60% dei voti.
    E’ più scontato che un paio di calzini da Penny Market durante i saldi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here