Dovrebbero essere il rientrante Dejan Lazarevic e Alessandro Sgrigna gli esterni alti che Franco Lerda impiegherà allo scopo di espugnare il terreno dell’Empoli. Con Biagio Pagano come più plausibile alternativa ai due e Gasbarroni ancora non convocato, rischia di perdere anche il posto in panchina uno tra Antimo Iunco e Denilson Gabionetta (con il brasiliano principale indiziato all’esclusione).

 

Il tecnico Franco Lerda ha convocato 22 giocatori per la trasferta di Empoli. La partenza è fissata per oggi, dove il Torino andrà già in ritiro in terra toscana in vista dell’anticipo di venerdì sera alle ore 20,45.

Antenucci, Bassi, Bianchi, Budel, Cavanda, D’Ambrosio, De Feudis, De Vezze, Di Cesare, Gabionetta, Iunco, Lazarevic, Ogbonna, Pagano, Panepinto Fabio (classe ’92, numero di maglia 95), Pellicori, Pratali, Rivalta, Rubinho, Scaglia Filippo (classe ’92, numero di maglia 92), Sgrigna, Zavagno.

fonte: torinogranata.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…sarà il 4-4-2 l'anti Toro
Articolo successivoVideo | Con Tommaso Carmignani…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here