Per Levan è tutto ok (foto ciabattini per PE)
Levan Mchedlidze

Celebrato da Sky grazie ad uno speciale video: Levan Mchedlidze entra nella storia della Serie A con la maglia dell’Empoli. Al minuto 15′ di Empoli-Sassuolo subentra al posto di Maccarone e, sugli sviluppi di una rimessa con le mani, va a segnare il gol del 2-1 degli azzurri. Lo fa stabilendo il nuovo record per una rete di un subentrante in Serie A: fa gol in appena 13 secondi e 20 centesimi, abbattendo il precedente record che apparteneva all’attaccante della Fiorentina Pedrag Mijatovic, andato a segno in Fiorentina-Bologna della stagione 2000/2001 in 14 secondi e 28 centesimi.

.

CLICCA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO:

http://player.sky.it/external/sport/50/235864

 

1 commento

  1. perfettamente d’accordo!..mi vengono in mente quello della rimonta con vicenza…lo scorpione con il genoa e adesso questo ………….

  2. Mi ricordo pure uno alla juve stabia dove il centrale era tutta la partita che prendeva a spallate Tavano, poi entrò Levan e ci provò con lui ma ci rimbalzo’ 😀 involandosi poi verso la porta

  3. Per certi versi il gol di Levan assomiglia a quello subito da Niang contro il Genoa. …..li tutti incavolati con Laurini che aveva indugiato qui tutti a tessere elogi per la scaltrezza con cui ha battuto il fallo Elseid e la furbizia di Riki. ..e l’impeto di levan…ci siamo arrabbiati allora come si è arrabbiato Eusebio Di Francesco ieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here