Ecco l’esclusiva promo realizzata da PianetaEmpoli per la partita Empoli-Cittadella di sabato sera.

.

Progettazione e realizzazione Gabriele Guastella

.

18 Commenti

  1. bello e fortemente celebrativo, grande Guastella!!!
    purtroppo credo che il calcio è cambiato tanto, orgoglio, grinta, cuore, carattere e combattività ce l’hanno messi i tifosi che ogni sabato si sono “strutti” davanti a prestazioni mediocri e indegne del nostro amore sviscerato, non i calciatori; se l’empoli va in lega pro ci si va noi empolesi, non i giocatori che per la maggior parte sanno gia che il prossimo anno probabilmente continueranno in B o in addirittura in A con altre squadre. il senso di appartenenza sembra non esistere più, retrocediamo noi Empolesi no chi si immagina gia in una squadra più grande.ho paura che sia stato proprio questo che ci ha fregato. in ogni caso aspetto di condividere con il tuo commento questi ultimi 90 minuti di passione, visto che farò il turno di notte e non sarò al castellani, mi raccomando stai tranquillo e pacato sennò mi farai venire un infarto 🙂
    ti rinnovo i miei complimenti

  2. Bello, ma inutile x sabato!!!!
    Servira da stimolo per il play out con il Vicenza…sempre ci sia in qusta squadra un briciolo di orgoglio, grinta, carattere, forza, combattività, voglia di vincere da stimolare…non so!!!!

    • ..concordo!.bello ma assolutamente inutile per la serata di sabato..già segnata…invece si potrà riproporre per il ritorno del playout con il vicenza quando davvero ci giocheremo l’intera stagione ………

  3. Complimenti Gabriele. E’ venuto il momento in cui gli Empolesi devono qualcosa al “Empoli”. Facile riempire il Castellani in A. Facile andare allo stadio solo quando si va bene. Se si va giù, si va tutti giù.

  4. RAGAZZI rassegnatevi, tanto non ci sarà comunque nessuno. ed è meglio così, perchè quando ci sono stati prezzi popolari per invogliare la gente, sono sempre venuti (via via sempre meno) ma soprattutto s’è sempre fatto delle discrete figure di m***a. carta già bruciata purtroppo.. stadio vuoto come sempre.. ed è giusto così..

    facile non andare alle trasferte E poi fare gli appelli apocalittici quando ci si caca in mano per le partite di fine anno
    facile non fare la tessera
    facile preferire la politica (Che nello sport non c’entra niente) alla propria squadra
    facile davvero facile!!!!

    con 5 euro (un pacchetto di sigarette in meno, 5 pacchetti di cartine in meno, un’aperitivo in meno, un gratta e vinci in meno, una schedina della snai in meno) vi facevate la tessera del tifoso..

    ma avete preferito dare questi soldi alla Vigorsol, allo stato italiano (con i gratta e vinci) oppure alle MULTINAZIONALI del tabacco…

    contenti voi..

    • hai un bellissimo nick di probabile origine eliofila ma devo contraddirti…la tessera del tifoso e’una cosa davvero antidemocratica e puramente repressiva e ti assicuro che non e’ il prezzo la ragione per cui non si fa..sostenere in quest’anno difficile l’empoli avrebbe fatto piacere a tutti penso ma il rispetto della liberta’ dell’ uomo viene prima di qualsiasi cosa…

      se lo stato non si sa gestire non e’colpa di nessuno e a nessuno si puo’ vietare di andare in trasferta a tifare per i propri colori semplicemente improvvisando…

      esempio : Torino-Empoli
      tifoso dell’empoli vive a torino ma quel sabato pomeriggio deve lavorare..non ha fatto la tessera del tifoso perche’ non fa di solito trasferte..magicamente riesce a liberarsi in tempo per il match..

      sara’ costretto a vedere la partita con i tifosi di casa e non potra’ esibire nessuna sciarpa,vessillo o nemmeno esultare ai gol azzurri..

      se poi sui documenti risulta residente in toscana non potra’ nemmeno fare quello..

      tutto cio’ in un paese civile non e’ giusto..

  5. Per siete proprio allucinanti… Ma che razza di tifosi siete? Non avevo mai visto un video del genere fatto sul mio Empoli prima d’ora… Un video che carica, che mette voglia di spaccare tutto, ma dai su… E voi qui a fare i commenti che non servono ad un caxxo.. Ma andate a caxxre patetici e basta… E se si vince e qualcuna fa il passo falso per noi decisivo torno qui ad infamasti tutti… Complimenti a pe per questo fantastico video

    • Non sarà un grande allenatore ma Guido Carboni ha dato tutto quello che poteva dare in quel momento. Non è certo colpa sua se siamo in questa situazione…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here