Il Presidente del Crotone, Vrenna, ha parlato a tmw.com sui temi dell’ultima giornata di campionato.

Ci siamo svegliati tardi, ma solo per quanto riguarda i risultati. Abbiamo pagato un po’ di inesperienza, ma la classifica è un po’ bugiarda. Non mi va di dire percentuali sull’altra sfida. Spero tanto nella salvezza del Crotone: dipende un po’ da noi, ma molto anche dal Palermo. Spero che il campionato non sia falsato in nessun modo. Ma mi sembra che, rispetto ad anni precedenti, così non sia. Penso che sia giusto il fatto che Ursino si sia arrabbiato. Non abbiamo mai fatto polemiche, abbiamo sempre tenuto un certo stile nelle nostre esternazioni, senza mai lamentarci. Nonostante avessimo tanto da dire. Riteniamo di essere seri e sereni: forse da qualche parte c’è un po’ di nervosismo, che posso pure capire. Comunque vada, anche in caso di retrocessione, lo faremmo con grande dignità. E che quello che dovevano dimostrare lo hanno dimostrato: il Crotone in A ci poteva stare e ci può stare ancora

Articolo precedente“Il Punto”, con Alessandro Marinai…
Articolo successivoQuella prima storica salvezza….agli ultimi novanta minuti

24 Commenti

  1. e tu ci ai rotto i marroni … il meno pulito mi sa che tu sei te ..che mi risulta tu abbia un pò di problemini anche con la giustizia …e poi i ciuchi diventare leoni e un l’ho mai visti …e i tua son diventati tali in tre mesi …. mi puzza un po ..secondo me ci vorrebbe l’ufficio inchieste …

  2. …..non mettiamoci sul loro stesso piano. Mi riferiscono (io un ci vò a leggere, primo un me ne frega nulla, secondo potrei essere denunciato) che sui loro forum è qualche mese che tirano valangate di merda su di noi, lasciamoli ciana’, d’altronde succede spesso, chi unnà mai contato nulla tutto d’un tratto rizza il capo.
    Per quanto mi riguarda, come disse un famoso attore romano, noi siam noi..loro un son nulla (la parola era un’altra, ma sono un galantuomo).

  3. Che tipo! La vittoria del Real kroton e’ sicura…. E spera nel Palermo….. A breve le scommesse a 6 della vittoria del Palermo verranno sospese…. Bada il caso….. Noi purtroppo siamo icche’ siamo spero in un pareggio a Palermo…. Ma catto la Lazio… 4 forza del campionato… Va a kroton.. E le piglia e sta zitta??? Povero Lotito… Venduto.

  4. Francamente… Hanno rotto il c… Noi negli anni in cui abbiamo lottato per salvarci non ci siamo mai accaniti con le dirette concorrenti in questo modo… Villantando onestà e correttezza… Come se noi s’avesse rubato qualcosa… Se abbiamo un punto in più ci sarà un motivo.. E non si aggrappino al fatto che hanno giocato le prime tre quattro partite in campo neutro, perché dopo hanno continuato a perdere e casomai pareggiare in casa.. Fino a 10 giornate fa’… Danno per scontata la vittoria con la Lazio… La Lazio… La quarta forza del campionato.. Ovviamente pensando così, confidando nel fatto che non diano il 100×100 e si aggrappano al Palermo… Noi con la Lazio ci s’è giocato quando erano al 100% e motivati e s’è perso, come normale sia quando i valori tecnici sono così distanti…. Noi siamo consapevoli di aver fatto un campionato mediocre… Siatelo anche voi… Nonostante le ultime 10 giornate il campionato ne dura 38

  5. Cioè dipende da loro e dal Palermo? Questo è un fenomeno… Non dipende da noi e da loro..Ma da Crotone e Palermo anzi la Lazio non la cita neanche come se la 4 in classifica della serie A sia una barzelletta mentre la ultima del campionato sia il Real Madrid che se vuole ci asfalta.
    Questi sono come il Latina dell’anno che si sali..

  6. Io spero in una sola cosa:che queste dichiarazioni uggiose siano il combustibile per i nostri.Che siano d’aiuto a trovare quello che anche domenica è mancato:la rabbia,la grinta,la voglia di correre e di vincere.Dimostrare a questo tizio di essere migliori del suo Real ed andare, all’ultimo tuffo,a prendersi la salvezza.

  7. Se la Lazio dice di giocare come sa sono fritti!!! Perché sto tizio pensa di reggere botta a Immobile e Keitá??!! Speriamo che Lotito non si sia venduto….Ma da quel che sento dire a Roma ci tiene al 4 Posto!

  8. 100 % EMPOLI

    Mi ricorda un politico famoso ora in pensione…che predicava bene e razzolava peggio di tutti.
    Ma stai zitto c….e. Pensa te a fare una grande gara perché se la Lazio venisse per vincere farebbe una gettata sul vostro paesello. Domanda: O COME MAI SIETE SICURI DI VINCERE?MMMMMMMMMHHHHHH…GATTA CI COVA…! UFFICIO INCHIESTEEEEE…

  9. …io però dico una cosa…anni fa, quando facemmo pareggiare la Reggina (quella davvero fu sudicia sudicia), da 3-0…a 3-3!!!, i commenti che sentivo uscendo dallo stadio, erano del tipo “cazzi del (mi pare) Chievo”…tutti erano estasiati, giustamente, dalla qualificazione in Uefa, fregandosene delle beghe altrui…….purtroppo, pur non essendo una regola fissa, anche il calcio è una ruota e, puntualmente, a parti invertite, l’abbiamo preso nel baugigi; invece di starsene zitti, per contegno, furono diversi gli scandalizzati. Gente, bisogna essere equilibrati.

  10. ANCHE A PALERMO CI SIAMO DAVVERO STUFATI CHE PENSANO SOLO A NOI….GIA’ SIAMO FURIOSI PER LA RETROCESSIONE, PER GIUNTA CI DOBBIAMO SENTIRE I PREDICOZZI DA MEZZA ITALIA…
    IL PALERMO NON HA MAI REGALATO NIENTE A NESSUNO NE’ HA RICEVUTO REGALI…MA DI CERTO SE IL CROTONE RETROCEDE NON E’ COLPA DEL PALERMO!
    Cioe’ questo tizio non nomina la lazio? cioe’ secondo qualcuno, il palermo dovrebbe giocare la partita della vita mentre la lazio dovrebbe allenarsi?
    cioe’ secondo qualcuno e’ scontato che il crotone terzultimo vinca con una grande come la lazio e che l’empoli perda contro una squadre che (non uso aggettivi perche’ sono troppo tifoso) ha vinto solo 3 partite in un campionato????

    • I tifosi del Crotone sono ridicoli come il loro presidente. Predicano bene e razzolano malissimo. Vorrebbero che il Palermo facesse la partita della vita e allo stesso tempo che la Lazio passeggiasse lasciandoli vincere.
      Ma tanto se per una volta riusciremo a fare una partita decente e a battere il Palermo, saremo bollati da tutta Italia come i ladri che hanno fatto retrocedere la “favola” Crotone! Altro che retrocedere, loro devono sparire dal calcio!!!

  11. Io spero solo che vinca l’Atalanta sennò la Lazio (viste le parole dell’ “illustrissima” pulitissima persona Vrenna) va a passeggiare… perché purtroppo dell’eventuale comportamento della Lazio non ne sta parlando nessuno, parlano tutti del Palermo, come se i rosanero dovessero fare la partita della vita per non destare sospetti.. e io ripeto.. e la Lazio???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here