RadioBruno seguirà l’Empoli con una trasmissione in diretta: “A tutto Empoli aspettando il 90°”

RadioBruno seguirà l’Empoli con una trasmissione in diretta: “A tutto Empoli aspettando il 90°”

La redazione di Radio Bruno ha comunicato ufficialmente proprio pochi minuti fa di aver inserito nel proprio palinsesto una nuova trasmissione in diretta interamente legata agli azzurri. Radio Bruno, radio ufficiale dell’Empoli dal 2009 al 2014 per i cinque consecutivi campionati di Serie B, come

La redazione di Radio Bruno ha comunicato ufficialmente proprio pochi minuti fa di aver inserito nel proprio palinsesto una nuova trasmissione in diretta interamente legata agli azzurri.

RadioBruno

Radio Bruno, radio ufficiale dell’Empoli dal 2009 al 2014 per i cinque consecutivi campionati di Serie B, come noto non sarà la radio ufficiale degli azzurri (con dunque la consueta radiocronaca, ndr -come comunicato la scorsa settimana-leggi qui-) per la prossima stagione, ma ha comunque deciso di seguire le gesta degli azzurri nella propria decima esperienza nel massimo campionato di calcio italiano. La trasmissione A Tutto Empoli Aspettando il 90°avrà inizio già domenica prossima 31 agosto 2014 in occasione della partita Udinese-Empoli, valida per la prima giornata del campionato di Serie A.
L’appuntamento speciale, come ricorda il comunicato dell’emittente radiofonica, andrà in onda sulla frequenza 103.0 di Radio Bruno, la frequenza più importante del gruppo in Toscana ascoltabile praticamente in quasi tutte le province della regione.
 
 
Sono previsti collegamenti in diretta con lo stadio “Friuli” con l’inviato Gabriele Guastella a partire dalle ore 20.35. La trasmissione sarà ascoltabile anche in streaming in tutto il mondo cliccando sul tasto “Ascolta Radio Bruno Toscana” (presente nella home page della radio, ndr), ma anche attraverso il portale PianetaEmpoli.it, che con la propria redazione, dalle voci di Nico Raffi a quelle di Alessio Cocchi, Fabrizio Fioravanti, Alessandro Marinai e Tommaso Chelli, parteciperà allo svolgimento della nuova trasmissione ideata dalla redazione toscana dell’emittente radiofonica.
    
Fonte: RadioBruno Toscana 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy