Ecco, con i dati rilevati da “Panini Digital” i numeri del match giocato ieri sera all’ “Ossola” tra Empoli e Varese.

Cliccando sul prospetto (è un pdf ridotto) si può ingrandire il quadro.

 

match report

Articolo precedenteComunicazione PE su "Il Punto"
Articolo successivoGiudice Sportivo serie B: Una giornata a Rui. Multato Sarri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Però è incredibile!! Loro hanno fatto quasi più del doppio dei nostri falli, e hanno preso un cartellino giallo in meno ( e questo avviene in quasi tutte le partite). Gli altri dati dimostrano che il Varese ha fatto una partita come la nostra e non ci hanno dominato per niente. Il pareggio sarebbe il risultato più giusto.

  2. Il pareggio sarebbe stato più giusto concordo.
    Va detto che il Varese rispetto a noi ha messo un ammonticata di traversoni e pigia pigia poi esce il gol.
    Dai numeri invece si vede che:
    per palle giocate
    possesso palla
    e tiri
    abbiamo durato più fatica del Varese….si ritorna li fatica perchè? perche ti manca l’umo dell’ultimo passaggio efficace….il trequartista.

  3. Non ho visto la partita ma da questi dati si vede benissimo che non abbiamo perso perché l’ avversario ci ha schiacciato ma solo perché loro hanno fatto goal (secondo me un bel goal) e noi no…Certo, fisicita’ o meno, soprattutto fuori, bisognerebbe fare il doppio dei falli che facciamo…ma anche quelli bisogna farli in maniera più furba…..

  4. Non si tratta di fare i falli in maniera più furba….10 espulsioni, il maggior numero della b sono arrivate perché ci volevano buttare fuori a parti invertite non ci sarebbero state espulsioni …purtroppo dobbiamo prenderne atto…facciamo pochi falli ne facessimo il doppio finiremo in 9….

  5. Ormai non puo’ più essere un caso: Le statistiche parlerebbero di una costante supremazia azzurra….e poi si perde. Vale a dire che tutto quello che produciamo non viene finalizzato come dovrebbe. Gran brutto segnale, ahimè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here