Campionato Giovanissimi Nazionali Professionisti

Girone D – 22° giornata (11° Ritorno – ULTIMA)

19 aprile 2015

Città di Pontedera – EMPOLI   0 – 4

 

Si chiude il girone di qualificazione per gli azzurrini di mister Bombardieri e, come ormai noto, la squadra azzurra si classifica al secondo posto. Adesso, a partire dal 16 maggio, i play off per raggiungere le Fasi Finali. Un mese di sosta, davvero troppo lunga, ma alcuni giorni devono ancora terminare. Tra questi il girone C, nel quale gli azzurri andranno a pescare per la prima gara gara dei play off: sarà la terza classificata. Al momento il Brescia ma manca ancora una giornata quindi potrebbe essere anche il Vicenza o il Chievo.

Rimane comunque la consapevolezza di aver disputato, fino qui, un grande Campionato nel quale la squadra azzurra ha sempre cercato di proporre la qualità del suo gioco. I commenti li faremo solo alla fine che, ovviamente, speriamo arrivi il più tardi possibile….

 

 

 

TABELLINO AZZURRO

 

 

EMPOLI

1 Pestelli, 2 Cavalli (55’ Zaccagnini), 3 Casanova (41’ Ricchi), 4 Eletto (41’ Viligiardi), 5 Matteucci (55’ Bozzi), 6 Carlucci, 7 Canestrelli (47’ Perretta), 8 De Carlo N. (41’ Marconcini), 9 Langella, 10 Apolloni (55’ Matteoni), 11 Noccioli

A disposizione: 12 Chingari, 20 Ferretti

Allenatore: Simone BOMBARDIERI

 

 

GOL

42’ – 65’ – 70’+1 Noccioli – 70’+3 Bozzi

 

 

AMMONITI Empoli

Nessuno

 

 

ESPULSI Empoli

Nessuno

 

f.f.

Articolo precedenteGIOVANISSIMI 2001: CAMPIONI REGIONALI con 3 giornate di anticipo!!!!
Articolo successivoEmpoli & Parma ALE'

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here