L’Ufficio Comunicazione azzurro ha reso noto che domani, Lunedì 4 Febbraio, a partire dalle ore 14:00 si terrà presso lo stadio Castellani una conferenza stampa alla quale parteciperanno il DG Pecini ed il DS Accardi. L’ordine del giorno verterà “esclusivamente sull’analisi relativa alla sessione invernale dei trasferimenti”.

La redazione di PE sarà presente per informarvi con un live testuale durante lo svolgimento della conferenza e vi proporrà in seguito le immagini dell’incontro fra dirigenti azzurri e stampa.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

76 Commenti

  1. Fate domande che possono sembrare anche scomode. Xché vendere Donnarumma e Zaic . Regista che manca da luglio. Se son contenti di Cappellino e del 532. Vendere anche 2 giocatori pur tenendoli fino a giugno danno sensazioni di non crederci

  2. Domande serie per favore.
    1) questione donnarumma
    2) come mai siete stati dietro un mese a gente come bani e il polacco che era chiaro dopo un giorno che non sarebbe arrivato.
    3)come mai tutti gli acquisti l ultimo giorno di mercato
    4) era veramente necessario vendere zajc per raccatta 6 milioni(e spenderli male)
    5) era necessario vendere già traore rasmussen e bennacer a gennaio?
    Ci sarebbe da farli 1000 domande a me vengono a mente queste ma tanto saranno le solite domandine di circostanze che faranno innervosire ancora di più noi tifosi.

  3. esclusivamente sull’analisi relativa alla sessione invernale dei trasferimenti”.
    Tradotto: a quelli che sono i nostri dubbi o perplessità in generale non vi sarà risposta.
    Mentre mi piacerebbe vedere se qualcuno avrà il coraggio di chiedere come mai, visto l’evidente bisogno, ci siamo trovati all’ultimo a prendere un centrale, talmente all’ultimo da non riuscire a rispettare i tempi e perderlo.
    Sarebbe anche ganzo chiedere in che situazione economica ci troviamo, vista la necessità di vendere prima di poter comprare.
    Cocchi, tutta la mia stima per il rospo che dovrai ingoiare domani al risentire la solita retorica

  4. A me a parte le domande sulle cessioni, alcune assurde, e gli acquisti, mi verebbe da chiedergli: ma vi volete salvare? Perchè per come si comportano sembra proprio di no.

  5. Chi chiede se la vice presidentessa si è divertita a sciare mentre la squadra raccattava in altra figuretta, ha una cena pagata da me.

  6. Per favore…domandate anche come mai Andreazzoli non è stato mandato via dopo quella indecente prova di Frosinone era evidente che non aveva più in mano la squadra.

      • Guarda saputello dei miei stivali, sono solo dati di fatto….se poi non li vuoi vedere sono cavoli di chi non vuole essere realista. Solo la fortuna ci salvò 4 contropiedi e non lo vuoi accettare? In quella partita il Frosinone era ben inferiore a noi come all’andata con il Chievo, dovevamo vincere entrambi le partite, ma arrivarono solo 2 pareggi. Ma che te lo dico a fare…..

        • Ringraziamo cappellino per le vittorie ottenute con cagliari, genoa e chievo…ah no…abbiamo ottenuto 2 punti.
          Dispiace retrocedere così, detto questo ci sarò anche in serie B.
          Forza Empoli

        • A chi è contro andreazzoli piace dire saputello….. Allora ti chiedo cosa caxxo ci fa uno che ha fatto 2 punti in 7 partite con squadre alla portata ancora sulla panchina? Poi parli di fortuna te la conosci bene visto che hai vinto partite non sai nemmeno come…. Con andreazzoli 9 pali alla faccia della fortuna

        • Ah saresti te il realista.
          Con andreazzoli abbiamo avuto addirittura fortuna mentre con beppe guardiola siamo stati addirittura sfortunati.
          Ma la colpa è mia che rispondo a gente come te o claudio ma almeno lui nonostante non sia mai d’accordo si capisce che è un tifoso mentre te sei un troll che fa le veci della società.

          • E comunque bene che passi il messaggio che iachini nonostante mi faccia ribrezzo ha colpe relative e che come ho già detto molto probabilmente si retrocede con lui o con aurelio.

  7. Chiedete come mai è stata smantellata una squadra che aveva stradominato in serie b……Come mai Andreazzoli non è stato difeso proprio da loro….

  8. Non c’è da aspettarsi niente di che…come mi aspettavo parleranno solo del mercato…un tentativo di comunicazione con l’esterno.

    e quindi:
    CHIEDETE PERCHE’ NON E’ STATO PRESO UN DIFENSORE CENTRALE DI CATEGORIA

    44 GOL SUBITI…IL MERCATO SI FA SU QUESTO DATO MAREMMA IMPESTATA…

    detto questo con la squadra stravolta fatta in estate per il palleggio devastata ora per fare calcio di ripartenza…non credo proprio che un ritorno di Aurelio possa aiutare…

    …ci dobbiamo salvare con Beppe…ma Beppe sappia che si sta giocando da calcio amatori…troppo in questo momento..
    come dimostra il secondo gol di Caputo.

    La squadra può giocare meglio anche nella ricerca della palla lunga…o di un attacco con tre quattro giocatori soltanto…

  9. Ragazzi, però ci si lamenta sempre tutti che un parlano mai…..ora che finalmente hanno deciso di farlo pubblicamente….mondo gatto, aspettiamo no? Sentiamo icchè dicono e poi giudichiamo. Non prima!
    Davvero: O come mai fate così? Addirittura dettare agli amici giornalisti le domande da fare….
    Altro che sapientoni, qui c’è un esercito di saggi illuminati mi sà: E quella va a sciare e quello parcheggia male, quell’altro è andato a letto co’ una, un altro è andato a un pub di notte….
    Neanche le comari, neanche le pettegole di paese fanno così.

  10. Cosa domanderei io, se fossi un giornalista (libero) di Empoli?

    “Analisi di fatti e freddi numeri.
    Dopo un mercato di gennaio con 21 (e sottolineo 21) movimenti, di cui 9 acquisti, insomma un record per empoli, la prima partita di campionato è stata giocata con 1 solo nuovo acquisto fra gli 11 titolari, ma solo perché La Gumin4 era infortunato.
    Come va interpretato questo dato statistico?”

    Fuori dalla domanda, per me È stato un Mercato fatto solo per fare cassa, e basta. Perché stando così le cose, poteva essere comprato solo Faria5 o chi per lui…
    mercato fatto di fumo e niente arrosto

    • Ti rispondo io… Non c è bisogno di Accardi… Sono arrivati tutti venerdi (vigilia della partita) e dragosky non stava bene…. Grazie per la domanda… Arrivederci

      • Grazie della risposta.
        Esattamente quello che mi aspetterei da Pecini ed Accardi, siete proprio due (tre) anime in un nocciolo.

        Per me, invece, il mercato è stato fatto in maniera del tutto casuale e, soprattutto, senza l’adesione del nano col cappello; e lui, sempre a mio modesto avviso, ha mandato un segnale forte e chiaro alla società, giocando con gli stessi di sempre.
        Per me la rottura triade/mr s’è già consumata, ma il nano non si dimetterà mai; e l’esonero Sarebbe già partito se non fosse che di allenatori buoni liberi non ce ne sono; troppo uno smacco per il presi.dente riprendere il nonno.
        Ma sabato, dopo la sonora sconfitta con la Lazio, tutto sarà inevitabile: ma ricordatevi cosa ho scritto oggi, è già stato tutto deciso.

        “Chi sarà il nuovo mister?” quello sarebbe da chiedere oggi…

        Ps più passano i giorni e più mi accorgo che se 2 anni fa il C0rs1 volle con tutto se stesso il paracadute (esempio non mandó via Martufell0…) quest’anno credo che tutto sia frutto di una semplice parola che accomuna tutta la dirigenza azzurra:”INCOMPETENZA”
        Per rimediare a queste poche capacità si è deciso di far cassa a gennaio, così col paracadute di giugno prossimo magari non falliamo…

  11. A roma deve giocare perucchini.. pajac.. farias dell orco.. kevin diks.. oberlin… non in campo traore rasmussen silvestre.. provedel. Tanto per perso.. almeno prendono confidenza.. centrale dimitros nikolau.. anche capitano.. iachini se perdi anche questa fuori dai.. c…. ni

  12. io gli chiederei se , a fronte di una eventuale retrocessione, sarebbero pronti a trarne le dovute conseguenze, ovvero a dimettersi, dato che a giugno e poi a gennaio hanno volutamente smantellato una squadra che con 2/3 innesti si sarebbe salvata tranquillamente. Tanto per ricordare, le dimissioni le dette anche sigarino..

  13. La matematica non è un opinione, 11 partite 12 punti, per giunta con il pubblico contro, mentre mister Aurelio 11 partite 6 punti…… tutto il resto è noia !

  14. Iachinii la matematica non è un opinione e ti spiego: Cappelletto ha fatto di 11 gare 7 in casa e solo 4 fuori, in 11 partite ha incontrato delle grandi solo l’inter. Ansreazzoli Lazio, Roma, Juve e milan tutte in casa e Napoli fuori. Cioè su 11 gare 6erano con tutte le grandi. In casa solo il Cagliari ha avuto. Ma di che si ragiona. E Cappellino le vittorie su udinese e Bologna sono un furto clamoroso. Come gioca decentemente mezz’ora con il Genoa parla di 12 palle gol. Ma mi faccia ridere, 4 palle gol nel primo tempo col genoa non 12. col Chievo bene 20 minuti, 2 palle gol non a iosa. I numeri vanno saputi interpretare. Se levi i 5 gol di Napoli dove 3 li hai presi negli ultimi 5 minuti a gara finita il nonno gol ne aveva presi pochi. Non ne aveva fatti molti è vero ma 9 pali vuol dire che mancava poco e poi se giochi con 6 grandi su 11 partite mica puoi sperare di fargli 3 gol ad ognuna. La squadra era tra quelle che faceva piu’ tiri in porta , mi sembra era al settimo o ottavo posto come conclusioni. Quindi guardali bene i numeri e analizzali. Ora che in casa hai gli scontri diretti con Cappluccio e non si tira in porta. Lui subisce di piu’, fa qualche gol in piu’ ma gli avversari sono piu’ deboli e 7 gare in casa su 11. Ecco i veri numeri.

    • Ma che gli rispondi anche a iachinii?? Ma via, mi pare che un ce ne sia nemmen bisogno. Lascialo chiacchierare, lasciamo che venga fatto come l’anno di Cagni, richiamato il 31 marzo, quando era ormai troppo tardi!!

  15. .. bisognerebbe ma che i giornalisti lasciassero deserta la sala stampa. Ai tifosi, invece, consiglio di non fare più capannelli fuori lo stadio, sappiamo tutti, più o meno, chi, come e soprattutto dove e quando .. .

  16. Siccome all’Empoli mancavano 3 calciatori come il pane cioè:
    -Un centrale difensivo forte.
    -Un centrocampista che dragasse il centrocampo( sul tipo di Soriano che ha preso il Bologna )
    -Un portiere forte e d’esperienza ( sul tipo di Viviano che ha preso la Spal insieme a Regini, Murgia e Jankovic)
    In realtà non è stato preso nessun profilo del genere.
    Pertanto, per piacere, fategli queste 3 domande:
    -RITENETE CHE LA SQUADRA, DOPO IL MERCATO EFFETTUATO SIA PIU’ FORTE?
    – A QUANTO AMMONTANO LE ENTRATE DELLE VENDITE EFFETTUATE?
    -A QUANTO AMMONTA IL PARACADUTE QUEST’ANNO?
    Perchè, a tutte le altre domande che farete, è fin troppo facile ed intuitivo saper qual’è la risposta che vi daranno.

  17. Abbiamo avuto 3 occasioni veramente ghiotte davanti…a Cagliari praticamente avevamo vinto (3 Punti)…e poi 2 gare in casa non dico da fare punteggio pieno ma almeno 4 punti si porco cane..e si fatica ragazzi.
    Totale raccolti 2 su 9…5 punti gettati al vento. SPERO CHE IL MIO SESTO SENSO SI SBAGLI

  18. L’unica cosa da fare e’ lasciarli da soli a farsi una domanda, ma che ci stiamo a fare qui? Presentiamo le dimissioni, per recuperare un po di dignita’. Dopo 4 mesi che non parlano, si presentano in conferenza, a prendere ancora per i fondelli tifosi e citta’. Ma per favore!!! Via via da Empoli, tutti e due, e anche subito!!!!

    • Si sono d’accordo con te. Però il problema stà tutto nel Reuccio. Loro spendono per quello che gli viene detto di spendere ed ogni acquisto deve essere autorizzato. Quindi la loro incapacità è praticamente anche forzata.

      • Giusto Pif, il Reuccio dovrebbe spiegarci i motivi veri dell’inseguimento per due anni a questo personaggio che e’ arrivato da Genova, e che non sa fare altro che inciuci con i suoi amici procuratori, il palermitano non lo considero neanche in quanto tutti sanno perche’ sta li. Ormai il giochino e’ stato scoperto, lo sa tutta Italia!!!

  19. Finalmente si sente che voce vu avete; io più che domande vi darei solo un consiglio:
    DIMETTETEVI !
    Non siete degni di stare qui.

  20. Ma non vi rendete conto che vi sto pigliando tutti per il culo! Più o meno sono d’accordo con voi, il 3 5 2 è un sistema odioso di giocare! Allora fatevi la domanda, perché è stato preso Iachini? Per tentare di salvarsi , dato che la squadra non ha più vi Rugani gli Zelinski oppure Tonelli e via dicendo. È stata fatta una campagna acquisti dove nessun giocatore è stato un indovinato, preso Lagumina e non ha reso quanto sperato, qui purtroppo c’entra anche nonno Aurelio. Ora a gennaio riparare a tanti errori è dura, perché chi ha i giocatori non te li dà, comunque sentiamo cosa hanno da dire i direttori…. l’Empoli è un bene di tutti e non crediate che sia un affare retrocedere, perché lo è se hai la forza di risalire, ma non è matematico vedi il Crotone. Quindi al di là degli innumerevoli errori o problemi è giusto essere incazzati noi tifosi e magari contestare, però ricordiamoci che è certamente controproducente! Fa ora in poi Iachini non scriverà più, ma pensateci bene!

  21. Ma scusate ancora non hanno aperto bocca, e gli date addosso come se avessero detto chissa che cosa,aspettiamo, e poi naturalmente fanno quello che vuole il capo, cioè il proprietario dell’Empoli f, c, comunque se sono da redarguire, fate bene a farlo,io non ci penso nemmeno,spero di salvarmi con Iachini e il gruppo attuale, ormai è andata così.

  22. domandare: sono tecnici i motivi della cessione/regalo di uno che aveva fatto 25goal (e quest anno conferma il dato…), oppure altro..:comportamentali??!! Nel caso, chiedete chi si é “comportAtA male”….forse il ds su questo é piu ferrato…

  23. Concordo su tutta la linea solo su un punto non sono d accordo il principale arteficie della dipartita di donnarumma penso che sia stato nonnoaurelio che lo toglieva sempre al 70esimo quando a brescis gusrdatevi i gol che hs segnato negli ultimi 20 minuti poi le storie del bar cristallo lasciano il tempo che trivano x cui se tra un po ci divessimo trovare nella cacca x me spazio a zauli che mi sembra stia facendo bebe e r ciminciare s rifondare ds subito magari lsnciando qualche giovane x salvarsi a questo punto bisogna che qualche squadra faccia la botta vedi udinese o cagliari xche il bologna e in risalita

    • Ma che non l’hai ancora capito che x la vendita di Donnarumma il campo non c’entra niente. Intanto xchè a Empoli nessun allenatore ha il potere di fare mercato. E poi è tutta roba extra calcio.

  24. pero’ vedete il rigo della conferenza stampa? Esclusivamente x perlare del mercato invernale. E di che hanno paura? dovrebbero invece essere contenti se si dialoga su tutti gli argomenti visto che fanno 2 interviste l’anno. Giornalisti siate coerenti, domande senza pietà su tutti gli argomenti E che non sia la solita conferenza stampa di 10 minuti. E che hanno da fa?

  25. Infatti caro amico PIPPERO, il cristallo nn c’entra nulla…ma quela “localita fra cerbaiola e brusciana…femme fatal!

  26. Sento ancora parlare di paracadute… Ma secondo voi è meglio prendere 25 milioni di paracadute o stare in A e prendere 41 milioni l’anno di diritti televisivi rispetto ai 5 della serie B?
    Come vi garberà fare dietrologia. Cioè ma perché dietro un risultato negativo ci deve essere sempre un complotto e non semplici demeriti sportivi? Non riesco a capire…

    • È il primo anno di A…il monte stipendi è sotto controllo ancora…quindi non ci dovrebbe essere necessità di fare salti indietro…in genere questo capita il terzo anno quando il monte ingaggi, per una societa come la nostra, diventa insostenibile anche con i diritti TV.

      Però sai…25mln di paracadute rendono la retrocessione molto molto morbida economicamente…quindi diciamo che viene un pò a mancare la determinazione di salvarsi ad ogni costo…e lo si vede dagli atteggiamenti e dalle dichiarazioni della società…sempre molto tranquille…quasi trasognanti…e dalla campagna acquisti effettuata…con vendite anticipate e una miriade xi acquisti in prestito con riscatto solo in caso di salvezza…se non ci fosse stato un paracadute simile avremmo visto cose diverse.

    • Sì avoglia… però considera che se retrocedi vendi tutti (alcuni li hai già venduti) e con 3 lire rifai la squadra. Basta fare 2 conti…altro che 40 M di diritti TV…

      • S’ostina il tuo ragionamento è corretto ma, in ogni caso, il monte ingaggi dell’Empoli non è mai “pesante”, considera che l’anno di Martusciello non arrivava a 7 milioni per cui numeri alla mano non ti conviene mai scendere, oltretutto mettici anche che non è scontato che risali subito, vedi Crotone e Verona…
        Paracadute 2.0., il tuo ragionamento non ha testa né coda…

  27. Sbagliata la conferma di Andreazzoli che di fatto in A non aveva praticamente mai allenato e quindi non aveva esperienza nella costruzione di una squadra e si è dovuto affidare a chi ne aveva anche meno ….toppato il mercato estivo…tardivo…bloccato dalla telenovela Pecini (come se in campo ci andasse lui)…dove alla fine è stata formata una difesa anagraficamente, fisicamente e tecnicamente più adatta ad un campionato cadetto oltre ad aver svenduto il vicecapocannoniere, aver preso un incontrista come Capezzi a fare il regista e senza parlare di alcune conferme assolutamente incomprensibili (Lollo, Brighi, Mchelidze)…toppato clamorosamente il mercato invernale fatto di prestiti con obbligo di riscatto in caso di salvezza (???), scommesse su giocatori praticamente sconosciuti di cui forse solo uno (Pajac) può fare al caso del 3-5-2…un mercato confusionario…forse volutamente.. così se salta Iachini (che per me ha il dovere di dimettersi. Non dico dovesse farlo venerdì scorso per rispetto della squadra, ma entro oggi o domani si…se non vuole essere complice del disastro in corso) potranno giustificare la soluzione Zauli visto che nessun allenatore verrebbe ad allenare una squadra composta per un terzo da…terzini.
    Zauli che alla fine sarà bruciato e finirà nel tritacarne della critica ne sono sicurissimo.

    Insomma quest’ anno è stato sbagliato tutto…non c’ è bisogno di alcuna conferenza stampa…poi molti errori ricordano pure l’ anno dell’ innominabile…della serie impariamo dagli errori…ma magari semplicemente NON vogliono imparare.

    Spero solo che l’ anno prossimo in B si riparta da zero…soprattutto a livello dirigenziale…il presidente…un DS…e l’ allenatore…a Empoli funziona così…1.0….anche se si vuol fare un passo in più.

    • S’Ostina di dice le stesse cose che ci siamo messi d’accordo?
      Finiamola qui o qualcuno arriverà a sospettare che siamo la stessa persona cone due nick diversi … doppia personalità. Dottor Jekyll e Mister Hyde

      • S’Ostina, dici che il nonno era inesperto (nonostante tutta la gavetta nelle serie inferiori e le collaborazioni su panchine importanti).
        Ok, però:
        1) la squadra giocava al calcio
        2) Sarri aveva esperienza di A

        Potrei continuare con altri allenatori riguardo la presunta esperienza x poter allenare in A(Semplici, De Zerbi).
        Quindi, l’esperienza conta relativamente…

        • Mah…Sarri arrivo quint’ ultimo in un campionato con una squadra fallita…e un’ altra in mano a Zeman…due jolly mica da poco.

          E comunque Sarri aveva già molteplici esperienze da primo allenatore…da gestore di un gruppo…in tutte le categorie praticamente….Andreazzoli no.

  28. L’anno scorso di questi tempi si batteva 4-0 Parma, Palermo e Bari fuori casa. Campionato chiuso a +13 sul Parma, che adesso 9 mesi dopo è a +11. In conferenza stampa basterebbe tirare fuori questo dato e chiedere “ma voi pensate davvero di essere dei dirigenti sportivi? ma perché non andate a chiedere il reddito di cittadinanza?”. Perché non è che uno critica così tanto per fare: se l’anno scorso si fosse saliti ai playoff per il rotto della cuffia, in modo non convincente, adesso ci andrebbe benissimo essere quartultimi, saremmo la solita Empoli che applaude anche il giorno della retrocessione. Ma qui si aveva una squadra stellare ed è stata distrutta a picconate. Deficienti

  29. tutte le critiche che vogliamo, ma spesso sento paragonare la stagione di Martuscello, tutta altra rosa noi ci stiamo complicando la vita con errori sigoli sia di giocatori che di mister, perchè il passaggio dietro di rasmussen o vaseli non riguarda il mister, ma prima avevamo uno che si era fissato con capezzi e ora c’è questo che fa i cambi caso.

  30. Domanda statistica, se mai qualcuno la vorrà fare alle eminenze presenti alla conferenza stampa di stasera.

    CLASSIFICA FINALE DI SERIE B 2017/2018 (giugno 2018)
    Empoli 85 punti
    Parma 72 punti
    (+13)

    CLASSIFICA PARZIALE DI SERIE A 2017/2019 (4 febbraio 2019)
    Parma 29 punti
    Empoli 22 punti
    (-7 punti)

    In 8 mesi trascorsi, di cui 6 effettivi di calcio giocato, abbiamo avuto un gap a nostro sfavore di 20 punti.
    Cosa ha “smosso” di preciso questi 20 punti a favore del Parma?
    Non vorrei sbagliarmi, ma CR7 l’ha comprato la Juve e non il Parma…
    Troppo più bravi loro o troppo più brocchi noi?
    Considerato, fra l’altro, che abbiamo avuto pure l’ulteriore vantaggio di essere certi della promozione ad aprile 2018, mentre loro solo hanno ottenuto la promozione solo all’ultima giornata di B (giugno 2018)

  31. Ci son dei periodi in cui tiri in porta 100 volte e la palla non entra….per tuo demerito,per sfortuna,perchè colpisci pali e traverse o perché i portieri avversari fanno prodezze.E’chiaro comunque che se giochi contro grandi squadre tanti tiri in porta non li fai….ma nonostante questo in quelle 4 partite dove hai incontrato Milan,Roma,Lazio e Juve non solo ci hai giocato alla pari,ma difensivamente non hai subito quasi niente meritando almeno un punto a partita.Chi dice che con Iachini si è segnato di più(ma si son presi anche più goal)dice il vero,ma come dicevo dipende anche dal momento degli attaccanti o comunque da chi è più propenso a tirare in porta.Ma non c’è dubbio che questi goal segnati in più son solo dovuti alla bravura di quei giocatori bravi che abbiamo in squadra non certo per un gioco corale e spettacolare o a schemi d’attacco che Iachini ha inculcato nelle teste dei giocatori.Anche con il Chievo il nostro possesso palla è risultato uno scarso 50 e 50…..ma dove si vuole andare se almeno in casa non si mette ai paletti una squadra ultima in classifica…..Bensi sul 2-2 mancava praticamente un tempo intero e l’unico provvedimento preso da cappellino è stato di inserire dopo un bel po’ un giocatore(?)che non solo ti fa giocare in dieci,ma che ha dato modo,come contro il Genoa,alla squadra avversaria di venire avanti e chiudere all’attacco.Son perfettamente d’accordo con qualche(o forse molti)tifoso…..tanto a meno di un vero miracolo giovedì finisce con sconfitta e goleada…..mettere in campo i nuovi arrivati gia dal primo minuto e che capiscano alla svelta cosa è la serie A…..D’altra parte se sono arrivati son considerati dei rinforzi…..e allora che vengan messi in campo e visto che Ucan adesso è nostro e non in prestito,che giochi anche lui di continuo,perchè nessuno mi toglie dalla testa che non giocava proprio per questa ragione e non credo che in A farà rimpiangere più tanto Zajc…..anzi….a me sembra più forte e più utile per il gioco d’assieme.Enon si pensi che comunque Ia chini dopo probabile sconfitta con la Lazio verrà mandato via….tutto sarà rimandato alla partita contro il Sassuolo….ma perdere anche quella sarebbe davvero letale perché uno si chiede con chi si può vincere allora?

    • Scusami se mi permetto ma per una squadra di bassa calssifica è più facile (tra virgolette) giocare bene contro la Juventus, quando devi stare ben coperto e i giocatori danno il 110 per cento e se perdi 1-0 sei già contento. Il problema è che l’Empoli deve fare punti con le squadre di pari grado e lì si vede se sei in grado di competere, di avere un gioco ecc.

      • Infatti….
        Col non gioco di I@chini, quando le squadre si chiudono hai meno possibilità di segnare.
        Tu, a parte il solito schema, palla a dx/palla a sx, lancio alto sulla fascia (come se avessimo le torri per difendere il pallone…..)….vedi altro?

  32. Anche io la vedo così. Speriamo ci siano sia Simone galli che Tommaso Carmignani sono l unici che farebbero le domande come i tifosi, il cocchi gli chiede cose inutili,o domande quasi programmate.

  33. Secondo me non lasceranno fare domande ma parleranno loro a ruota libera e quindi i giornalisti e chi di dovere rimarranno con le parole dei dirigenti senza avere la possibilità di domandare qualcosa perché comunque qualsiasi domanda è scomoda dallo stadio all’allenatore i giocatori venduti eccetera eccetera io credo che loro non daranno il diritto di replica Ma sarà un Two Men show……

  34. Ma ancora perdiamo tempo ad andare dietro a questi due incapaci, ma che dicano le cazzate che vogliano dire, rimangono incapaci e dannosi per qualsiasi societa’!!!

  35. Tranquillo GRUPPOMUMMIE, da fonti ben informate so che appena il pulman arriva all olimpico, “da gas” e si dirige verso i colli romani: carbonara per tutti…paga CAPPELLINO!!!!

  36. ….stasera in un luogo mi sono imbattuto in un poster dell ultima giornata dello scorso anno….e mi è venuto naturale pensare….questa squadra è molto più forte di quella di questo anno….bastava 1 cambio e mantenere l organico ed eravamo a posto
    Terracciano
    DiLorenzo Maietta Luperto Pasqual
    Krunic Castagnetti (Bennacer) Traore
    Zaic
    Caputo Donnarumma

    Con un solo avvicendamento Bennacer per Castagnetti ….eravamo noi stessi
    Bastava prendere 5 giocatori ad agosto mirati e corretti ed il problema di oggi non c era .

    Dirigenti Folli e sprovveduti …ma sopratutto Proprietà arrogante e presuntuosa ….pensando di essere infallibili e cambiando senza senso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.