FINALE

RISULTATO

 

MERCOLEDI’ 28  MARZO 2018

 

 

INTER – FIORENTINA     2 – 1   d.t.s.

.

Gol: 46′ Sottil (F) – 78 ‘ Belkheir (I) – 96’  Vergani (I).

Arbitro: Sig. DAMATO di Barletta

 

Prosegue la maledizione della Finale del “Viareggio” per la Fiorentina la cui ultima vittoria nel Torneo risale ormai al secolo scorso: 1992 (3-2- sulla Roma). Da allora quinta Finale persa.

L’Inter portandosi a casa il trofeo per la ottava volta (la quinta dal 2000) nelle ultime 19 edizioni dal 2000 ed appaiando proprio la squadra viola nel numero delle vittorie (8) nella storia del Torneo.

 

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

19 Commenti

  1. La più bella notizia della giornata.. basta corsi con questo torneo.. fai come lazio roma napoli atalanta.. questo torneo partigiano per i viola.. vedendo la partita, nei tempi regolamentari tre rigori per l inter grottescamente non dati.. la partita empoli fiorentina disputata a scandicci.. è stata per me la più grande delusione.. forza empoli…

  2. Deunasega come godo. Da buone nane quali sono leggo sui loro social color morto i soliti commenti drammatici e incaxxati neri contro la società e il mondo intero. Che gente repressa….

  3. Ok, però ora basta godere dei loro insuccessi.
    Sennò imitiamo loro che godono quando perde la Juve.
    Cerchiamo di essergli superiori (almeno in questo).

  4. Ma fatela finita.. Piuttosto ma com’è strano l’Inter, primavera sempre ad alti livelli e vanno a buttare via milioni per stranieri assurdi..!

  5. Io non godo più di tanto perché ormai il viareggio vale poco come torneo e poi perché hanno perso contro strisciati.
    SOLO EMPOLI.

  6. Ahahahahahahah!!!!!! Forza viola siete i campioni del nulla!!!! Tifosi viola sono i buffoni che tutta l’Italia denigra!!!!!! Ahahahahahah!!!!! Forza campioni, vi rifarete (forse).

  7. Ma secondo voi, cari fiorentini, i gobbi sono contenti che hanno vinto gli interisti? Cioè veramente credete che i gobbi vi vedano come rivali al pari delle due squadre milanesi?
    La realtà è che noi Empolesi vi si dà troppa importanza e forse siamo gli unici che vi si dà tanta importanza al contrario dei gobbi e delle altre strisciate che non credo vi considerino più di un Genoa, Atalanta o squadre simili.

  8. Ahahahahahahahah!!!!!!! Eccoli ancora loro, i buffoni d’Italia!!!!!!!!! Si, come no, sono considerati come pari dalla Juventus, Milan, Inter….. ahahahahahahah!!!!!!!! I campioni del nulla!!!!!!!
    Che fenomeni che siete!!!! Meno male che vi si da un pò di importanza noi carciofai.
    Ciao Peracottai, forza viola.

  9. noi carciofai (orgoglioso di esserlo)
    voi peracottai (venditori di pere cotte)
    e un trofeo in bacheca, non lo vincerete mai!!!!!!!!!
    Ahahahahahahah!!!!!! Ciao ridicoli, forza viola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.