TV | Il pregara di mister Marino

    15

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani contro il Pordenone, il tecnico azzurro Pasquale Marino.

    “Dobbiamo migliorare. Col Perugia abbiamo fatto passi avanti nel primo tempo, ma siamo tornati indietro nella ripresa. Dobbiamo curare la prestazione col lavoro e migliorare gli automatismi. Siamo felici dei risultati, ma la strada da percorrere è quella del primo tempo del Curi”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteEmpoli-Pordenone: le probabili formazioni
    Articolo successivoAd Francesco Ghelfi:” Lo stadio si farà”
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    15 Commenti

    1. Caro Claudio, stai facendo confusione, hai messo due terzini destri in formazione.
      Alla fine giocherà Antonelli, sperando che rimanga in campo almeno 1 ora.
      La Mantia deve giocare nelle partite casalinghe, mentre fuori può andare bene anche Mancuso.

    2. Tra l’altro è stato provato anche Bandinelli come terzino sinistro … se a un certo punto Antonelli fa come sempre e deve uscire … da quella parte ci vuole un mancino e mi pare che Bandinelli abbia … gamba per poterlo fare!

    3. Io è dall’inizio del campionato, che vedevo bene Bandinelli anche come terzino sx: sicuramdnte e più affidabile del “claudicante cronicp” Antonelli (che ti costringe sempre a un cambio obbligato…)

    4. Le conferenze stampa del Mister stanno diventando uno spasso, oltre ad essere interessanti.
      Mi piace il richiamo costante all’umiltà, al lavoro alla concentrazione.
      Non so se con Marino possiamo ambire alla A, a una semplice partecipazione ai play off o una comoda salvezza, ma spero che il Presidente programmi con lui il futuro!!!

    5. A me piacerebbe vedere Mancuso con la mantia e tutino dall inizio, chissà se un giorno il mister mi accontenterà..

      Nel frattempo forza ragazzi

      • Sono pienamente d’accordo… con Mancuso a destra… sarebbe un attacco spaziale per la B…. un po’ sbilanciato ma tentar non nuoce….!!!

    6. Non x difendere Claudio ma Fiamozzi a sinistra ci può giocare ed era un ipotesi con Pinna a destra. Però poi Pinna in allenamento si è fatto male e allora non è percorribile.

    7. Vedrei bene Bandinelli a sx e mi piacerebbe veder partire Ciciretti dall’inizio con La Mantia al centro. Questi due hanno bisogno di giocare e in casa specialmente possono essere devastanti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here