Vi avevamo già parlato di una probabile partenza del portiere azzurro Ivan Provedel e in queste ore ci sarebbero stati ulteriori passi avanti che fanno pensare che l’addio sia imminente.

Quando tutto faceva pensare a una possibile destinazione verso Cittadella per la sostituzione del portiere Paleari ceduto al Genoa, nelle ultime ore a sorpresa è entrato in scena lo Spezia alla ricerca di un portiere dopo l’infortunio subito da Zoet. La scelta della società ligure sarebbe ricaduta proprio su Ivan Provedel e secondo Sky sport la trattativa sarebbe a un passo dalla conclusione con una cessione a titolo definitivo.

Vedremo nelle prossime ore l’evolversi della vicenda, mancano ormai poco più di 24 ore alla conclusione del mercato. E’ scontato che, in caso partenza del portiere, la società azzurra vada alla ricerca di un sostituto da affiancare a Brignoli.

Articolo precedentePRIMAVERA | Super Empoli, Atalanta al tappeto: vincono gli azzurri 4-2
Articolo successivoLadies, Prosegue il momento magico,vittoria 0-3 a Bari !!

18 Commenti

  1. Ha avuto cu.lo perchè a Spezia gli s’è spaccato quel vichingo che avevano in porta.Quindi farà pure una categoria per lui eccessiva.Cmq auguri..

  2. Io non capisco tutta questa acredine di molti per Provedel.
    Se va li non credo che rubi nulla, in fondo nessuno si ricorda che in un Empoli che stava lanciandosi verso ola serie A lui subi un infortunio grave per uno scontro con un giovane della primavera aggregato (mi sfugge il nome)…quindi buona fortuna a Spezia e speriamo che l’Empoli ce l’abbia già il portiere da inserire, in epoca covid i portieri e i difensori centrali sono ruoli dove è bene essere abbondanti.

  3. Ma soprattutto visto che domani il Trapani svincola tutti i giocatori, non è che Pietrino può andarci a fare una scappata e prenderne qualcuno aggratis? O ‘ste cose si fanno solo a Palermo?

  4. Bravo ragazzo e discreto portiere. Ho sperato fino all’ultimo che potesse rimanere a fare il vice almeno fino a gennaio.

  5. Ma ricordate la differenza fra lui e Gabriel? A me piaceva di più anche Terracini. Poi gli auguro la migliore fortuna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here