Mancava solo l’ufficialità della società azzurra che è arrivata con questo comunicato:

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Ardian Ismajli.

Ricordiamo che, come anticipato da PE.it, il giocatore rientra nella tripla operazione che ha portato Mraz e Nikolaou allo Spezia.

Articolo precedenteUFFICIALE| Nikolaou e Mraz allo Spezia
Articolo successivoMercato Azzurro | Un centrocampista croato nel mirino

24 Commenti

  1. Attenzione che lo Spezia ha messo fuori rosa Nzola. C’è la Fiorentina su di lui ma da loro non giocherebbe titolare. Spero Accardi ci faccia un pensierino

  2. Mah…. Queste operazioni di mercato mi lasciano perplesso.
    Se questo è davvero buono, lo Spezia se lo teneva.
    Comunque il Greco (ragazzo simpatico ed alla mano) calcisticamente non era un fenomeno.
    Mah!…

    • Non è sempre così … a volte son gli allenatori … che vogliono un certo tipo di giocatore per i loro schemi … magari Andreazzoli preferisce un giocatore e al contrario chi allena lo Spezia un altro … Probabilmente per Andreazzoli, Nikolaou tende a tener troppo palla prima di smistarla di lato o davanti e invece vuole che la squadra esca più velocemente dalla fase difensiva. La butto lì tanto per dir qualcosa … Credo che a fine mercato ne sapremo … molto di più … sul perchè e il per come ………..

  3. Andrò contro corrente, ma a me il greco piaceva e parecchio.. difensore veloce, bravo nell’anticipo e con potenzialità di crescita (anche nel valore per una rivendita). Detto questo, fiducia al Ds

  4. A me Nikolau piaceva; era cresciuto negli ultimi tempi. Certo avrebbe dovuto faticare un po’ per miglioirare ancora. Speriamo in questo arrivo.
    Chi di voi ha visto Report stasera su rai 3? Bel servizio, e molto lungo e bene informato, sui nostri idoli: i mediatori, che fanno soldi a palate e si registrano a Malta, hanno la residenza a Montecarlo o in Svizzera…sono i nuovi eroi del calcio. Che schifo!

  5. Secondo me nikolaou è un buon difensore e aveva ancora margini di miglioramento però quello che sei andato a prendere probabilmente può diventare ancora più forte. Credo che lo scambio sia stato fatto per motivi tattici e non per il giocatore. La cosa ancora più buona è che ti sei liberato anche di mraz.

  6. Abbiamo ridato a pecini tutto ciò che era suo (La Gumina Nikolaou e Mraz) senza rimetterci un soldo. Abbiamo una Società che tanti ci invidiano. A ragione!

  7. Poteva essere simpatico, ma il calcio è altra roba,goffo, lento ,inpreciso sui passaggi di testa non era una cima, puoi migliorare ma in serie A , ci voleva altra roba per una volta sono d’accordo con Andreazzoli…

  8. Nikolau mi pareva in netta crescita rispetto a due anni fa, gli auguro una bella carriera perché qui ha sempre sudato la maglia e dimostrato di rispettarla.
    Leggo su un sito dello spezia tanti commenti dei tifosi aquilotti che non capiscono perché abbiano ceduto un bel giocatore come ismajili, so che conta poco ma tutta quella stima qualcosa vorrà dire. Speriamo sia il cavallo giusto

  9. Pecini, l’ha ripresi (nikolau e mraz) per dimostrare che aveva ragione..
    Acquisti fatti per autocompiacimento.
    Cazzo sua e dello Spezia

  10. Te la giocheresti anche rimanendo così, forzazzurro38. Se entro dicembre Lotito un vende, la Salernitana viene retrocessa d’ufficio. Lo Spezia avrà finito tutti i soldi degli americani (mercato bloccato per due anni)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here