La preparazione degli azzurri prosegue in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Oggi però i ragazzi di Andreazzoli dovranno emigrare in quel di Santa Croce visto che il Castellani è impegnato per la nazionale Under 21 che giocherà stasera contro il Lussemburgo.

La seduta si terrà presso lo stadio “Masini” della cittadina in provincia di Pisa. Alla seduta saranno assenti tutti i calciatori convocati dalle proprie nazionali. Si andrà, come ieri, a puntellare ancor di più il 4-3-1-2 e la fase di non possesso. Giorni utili, questi, per far integrare ancor di più gli ultimi arrivati. Ricordiamo che domani alle ore 16:00 la squadra giocherà un’amichevole a Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta. La gara dovrebbe essere visibili sul canale versiliese di 50 Canale. Noi vi daremo conto del match con un report a fine gara.

Articolo precedenteTV | 2a puntata, quinta stagione, ORME AZZURRE
Articolo successivoSTORIE DI CALCIO | Hans Gamper, lo svizzero di Catalogna che fondò il FC Barcelona
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

41 Commenti

  1. Qualcuno potrebbe dire alla societa’ di mettere la formazione al tabellone…cosi magari qualcuno un po meno fiacco potrebbe provare a gridarla. E chi li conosce tutti i nomi dei giocatori, sono mezzi novi. E sarebbe bellino anche rimettere gli Highlights a fine primo tempo

  2. Si gioca sabato 11 alle 15.
    Capace a questo giro dopo la vittoria con la juve torna allo stadio anche qualcuno in più, speriamo.

  3. L’Ho richiesto perché a giro x Empoli in qualche tabellone elettronico c’era scritto Domenica.
    Hanno sbagliato allora..grazie

    • 50 biglietti venduti, una vergogna come Empoli-Lazio e Juve-Empoli…… l’empolese si meriterebbe la squadra in serie D….. vergogna!!!!!
      Soprattutto è vergognoso il comportamento degli ultras…. fecce pura!!!!

  4. Davvero.. !!a prescindere dal Covid che sicuramente contribuisce a non portare tanta gente al castellani x svariati motivi piu’ o meno personali di idee etc etc…si nota veramente uno scollamento e un disinnamoramento x i colori azzurri. Boh..ho questa sensazione. Se misuri la temperatura e ‘a 35. Eppure deonassega risiamo in Serie A (gia questo no basterebbe, avanzerebbe)…s’e’ fatto una signora squadra…siamo Campioni Italiani Primavera..ecchecaxxosivolemaremmacane..
    Sono convinto che se anche se il Covid x assurdo domani sparisse, quindi niente green pass e segate varie…si sarebbe 2 gatti quest’anno allo stadio. O gente…e cio’ questa sensazione.
    E io sotto la doccia fo cori..pensa te..uguale. Mah..

  5. Anche zero era meglio….
    Però vacci te nella ferraglia !!!
    Io ho da far contento il presidentissimo che è più contento se mi abbono alla TV meno disagiati c’è per lui meglio è…che tanto un ci compra nemmeno i palloni coi soldi dei tifosi …
    Fonte il C.o rs i in persona

  6. Tanto ragazzi mettetevi l’anima in pace lo stadio non lo faranno MAI e poi vi faccio una domanda: con la statale cioè l’unica via x lo stadio mezza chiusa (alla faccia della strada nuova!!) come faresti a gestire 8-10000 persone?? È stato un problema già con 1500 laziali…ma vi rendete conto che situazione ??

  7. Aggiungi rincoglioniti….
    Ma un vi va bene neanche quello che vi dice il presidente….ragazzi state a casa e fate l’abbonamento in TV !, che stanno larghi i rincoglioniti…..

  8. Della partita dell’under 21, se ne era dimenticata anche la redazione, che ha fatto solo ora un articolo a partita conclusa; siamo veramente alla frutta !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here