Queste e parole del tecnico azzurro dopo il successo esterno di Coppa Italia.

Articolo precedenteLe pagelle di Hellas Verona-Empoli 3-4
Articolo successivoReport medico su Nicolas Haas
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Un gran direttore d’orchestra, nonno Aurelio. Ha detto bene, il dolore per Haas annebbia la gioia del passaggio agli ottavi. Prima vengono i Valori e poi il gioco.

  2. Grande nonno, 10 uomini cambiati, ma il risultato non cambia, proprio perché mettere in campo uno o l’altro poco cambia, lo dimostra il fatto che entra Mancuso e segna 2 goal, entra La Mantia e segna pure lui. E tutti gli altri quando prima o quando dopo son giocatori che son sempre partiti dall’inizio nelle partite scorse di campionato. Escludendo naturalmente Ujcani. Oggi ottima prestazione soprattutto di Marchizza e Asllani. Squadra, come è logico, qualche volta in difficoltà, ma mai rinunciataria perché cerca sempre la vittoria e questo va a merito tuo mister che glielo hai fatto entrare nella capoccia, tanto che a La Spezia le cose non cambieranno e ci proveremo a prendere i 3 punti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here