Ha parlato quest’oggi in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con il Napoli, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD

Articolo precedenteEmpoli-Napoli: le probabili formazioni
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Un altro passo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

44 Commenti

  1. Abbiamo una clamorosa tradizione favorevole in casa col Napoli, ma quest’anno, con le grandi, abbiamo preso:

    4 gol dal Milan
    2 gol dall’Inter
    3 gol dai Gobbi
    4 gol dalla Roma
    3 gol dalla Lazio
    4 gol dall’Atalanta
    1 gol dalle Nane

  2. ❗❗❗ Ultimi posti a prezzi speciale in Maratona Inferiore per la sfida di domani tra Empoli e Napoli, domani corri al Castellani a tifare!

    Tagliando omaggio per tutti gli Under 14 e biglietto a prezzo ridotto al costo di 5 euro per Donne e Under 18!!!

    E per tutti coloro che hanno già acquistato il tagliando a prezzo pieno di Maratona Inferiore sarà possibile ritirare il tagliando omaggio per la prossima partita casalinga contro il Torino (domenica 1 maggio ore 15.00).

    Acquista i tagliandi all’Empoli Store, all’Unione Clubs Azzurri e alle biglietterie dello Stadio Castellani (aperte il giorno gara dalle ore 13.30)!

  3. Ma io penso un allenatore che dice noi siamo da terza fascia, siamo giovani, non possiamo pretendere di giocare con gli squadroni in serie A, ma che spinta da alla squadra, qualcuno dirà che è un realista parlando così, io penso che sia uno sprovveduto dicendo queste cose,spero che il prossimo anno lo rimandino a Massa in bicicletta.

    • Insomma ,anche noi siamo come loro ,ci si lamenta sempre non ci ricordiamo che siamo l’Empoli e che la serie A per noi è già come vincere lo scudetto.

  4. Perché Piero ti garbo’ Martusciello quando nella conferenza stampa pre Napoli a muso duro visto che era criticato e sbattendo il pugno disse” io vado a Napoli e vinco “. Cosa ha detto di male Andreazzoli dicendo che siamo nel gruppo di terza fascia? Dice la verità. Poi ai ragazzi dirà pure come prima della juve che si può fare, ma in pubblico è giusto parli così. Scommetto che prima della juve siete sgangherati dalle risate a sentire quelle parole. Se fa il sicuro esagera, se resta umile non da esempio ai giocatori, manco le interviste vi vanno più bene. Il Vs amico Zanetti 3 gol anche oggi, ottava sconfitta consecutiva e preso a pallonate. Meno male che andrà a sostituire un altro Vs amico, tal Cappellino che a 3 partite dalla fine è a meno 10 dalla ultimo posto utile x i play off e che ovviamente senza risultati e senza gioco verrà mandato a casa.

  5. Chi critica Andreazzoli non ha mai giocato al calcio
    , il mister sta facendo grandi cose, il massimo possibile. Spero che la società se ne renda conto. Nell’insieme non sono una rosa da poter competere nel principale campionato. Abbiamo sbagliato a prendere Verre e Benassi, abbiamo sbagliato a prendere Cutrone ….

  6. A parte il fatto che siamo salvi,poi se la squadra non vince da dicembre 2021 non è certo tutta colpa di Andreazzoli Ma in gran parte della società che per l’incasso vende Ricci e va a prendere due prestiti Verre e Benassi infortunati e che non giocavano titolari dalle squadre di provenienza da molto tempo.
    Poi la storia dello stadio ne vogliamo parlare? Pur di non dare la colpa alla società molti per arrufianaggine scaricano tutto sul comune.

    • L’impegno c’è stato, ma la convinzione no e questa la deve infondere il Mister…. per me a un ottima prima parte di stagione, ha fatto seguire una seconda disastrosa, al punto che mi sono chiesto? Quale quello vero? E vedendo la carriera, ho pensato alla seconda….. la carriera non mente….. la prima esperienza aveva un squadrone in B, ora ha avuto cuxo!!!!

  7. Uno squadrone è diventato con il nonno con Vivarini no si entrava nemmeno nei playoff. Chi critica il nonno che ci ha portato alla salvezza dopo metà campionato con questa squadra e dopo 2 anni di B è in malafede .

  8. Mi che il prossimo anno arrivi uno che mi fa divertire come un matto nel girone d’andata e che mi faccia tifare per una squadra che se la gioca a viso aperto su tutti i campi contro tutti gli avversari sia che si tratti di salernitana sia che si tratti di juventus.
    E soprattutto che centri l obiettivo che è la salvezza.
    Andreazzoli l ha fatto spero che lo faccia anche quello che verrà il prossimo anno

  9. Questo dipende dai giocatori messi a disposizione… poi basta avere tre squadre peggio, ……se un ci si salvava era il colmo prima dite, che le altre son scandalose, però poi vu dite che è merito del nonno, ma ci fate o ci siete MAREMMA SU I CIUCO, ma un vi rendete conto 17 partite senza vittorie, e c’è chi ha il coraggio di difenderlo deve essere dura per certa gente amettere di aver torto, siete talmente tristi che vi pagherei volentieri di troie….

    • ENRICO il mio è un augurio e una speranza per la prossima stagione. Se vuoi te lo riscrivo, speriamo torni uno che fa giocare l empoli come andreazzoli e o che ottenga i soliti risultati.
      Se te preferisci tornare in serie B son xazzi tua

  10. Allora significa che il primo anno si deve retrocedere,se un vu capite lui ha avuto la terza possibilità.. che un ne da tutti ,a molti alla prima ciaone…e via un vi riesce esse obbiettivi, si critica solo quando vi sta antipatico uno …..

    • Andreazzoli è stato richiamato per valorizzare i giocatori, in giro ce ne sono pochi che ci sanno fare coi giovani come lui, il coraggio di far giocare ragazzi come Viti Parisi Ricci Bajrami e poi Asslani nella solita partita e avere anche successo come è capitato non è da tutti. Forse Dionisi è andato via proprio per quel motivo lì quando disse che non si trovava d’accordo con alcune scelte societarie. Aurelio è stato richiamato per questo perché lui al pres gli fa fare i vaini. Leggiti le interviste a Benaccer e a Traore e leggiti chi ringraziano per avergli dato fiducia da subito anche se giovanissimi. Stesso discorso vale per Ricci che ha avuto la piena fiducia e la possibilità di giocare titolare fisso in serie A quando quell’altro lo impiegava fuori posizione e poche volte in serie B.
      Che piaccia o no andreazzoli è questo prendere o lasciare, io lo prendo e lo ringrazierò sempre per avermi fatto vedere un empoli divertente e vincente

  11. Infatti un si sono mai venduti giocatori..anzi secondo me li ha valorizzati poco facendogli fare figure di merda a non finire guarda Asslani non ha ancora vinto una partita ci sarà un colpevole o no….

  12. Se visto le figure di merda che sta facendo fare ad Asslani….. Ricci nazionale venduto a poco,Zaic che fine ha fatto…..
    Prima i che un se mai venduto nessuno……??????
    MAREMMA BUAIOLA

    • Il campionato di serie B abbattendo tutti i record possibili e immaginabili chi l ha vinto stocaxxo o andreazzoli? Quest’anno siamo andati a vincere in campi dove per 100 anni non s’era mai vinto cioè Cagliari Napoli Sassuolo e Juventus. A me che tifo empoli basta e avanza questo è inutile tu faccia il mister simpatia tirando fuori real e barsa

    • Non difendo nessuno sto solo facendo un commento e un analisi su quello che è stato andreazzoli a empoli e secondo me ha fatto del bene e parecchio. Per te no ma non condivido codesta opinione. Per me dopo Spalletti Baldini Cagni e Sarri c’è lui tra i gotha degli allenatori passati di qui

      • Prima vediamo se raggiunge l’obiettivo stagionale…e conta anche come lo raggiungerà in queste ultime 5 partite.

        Alla fine faremo le valutazioni.

  13. Sarebbe il caso di impedirgli di dire sempre le solite assurde stronzate, ma almeno un TSO cerchiamo di prenotargliolo per il suo ed il Ns bene.
    Purtroppo però credo sia tardi e non più recuperabile…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here